Ciao Alby,
Ho provato su un altro server, ma la cosa non ha funzionato. Ho dato anche i permessi a sitemap.xml, CGExtensions e SiteMapMadeSimple. Ho messo anche il codice {cms_module module="SiteMapMadeSimple"} all'interno della pagina, ma la mappa non viene generato, quindi deduco che il problama sia altro.
Qualche novità in frattempo? Tu sei riuscito a provarlo su un server? Ha funzionato?
grazie
far
Domanda su SiteMap Made Simple
Moderator: magallo
Re: Domanda su SiteMap Made Simple
Proprio ieri l'ho installato su un hosting di Aruba e .... non ha funzionato (nemmeno installato) perchè hanno attivato mod_security e non mi pare settato al meglio!!farhadprm wrote: Qualche novità in frattempo? Tu sei riuscito a provarlo su un server? Ha funzionato?
Domani mando una mail perchè ho anche problemi a salvare alcuni template (non tutti) sempre per questo motivo
Alby
Ancora Aruba non mi ha risposto.alby wrote:Proprio ieri l'ho installato su un hosting di Aruba e .... non ha funzionato (nemmeno installato) perchè hanno attivato mod_security e non mi pare settato al meglio!!farhadprm wrote: Qualche novità in frattempo? Tu sei riuscito a provarlo su un server? Ha funzionato?
Domani mando una mail perchè ho anche problemi a salvare alcuni template (non tutti) sempre per questo motivo
Comunque, nel tuo caso, forse basta questo
Alby
grazie mille.
ha funzionato adesso alla grande.
ciao
ar
ha funzionato adesso alla grande.
ciao
ar
alby wrote:Ancora Aruba non mi ha risposto.alby wrote:Proprio ieri l'ho installato su un hosting di Aruba e .... non ha funzionato (nemmeno installato) perchè hanno attivato mod_security e non mi pare settato al meglio!!farhadprm wrote: Qualche novità in frattempo? Tu sei riuscito a provarlo su un server? Ha funzionato?
Comunque, nel tuo caso, forse basta questo
Alby