Domanda su SiteMap Made Simple

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

farhadprm
Forum Members
Forum Members

Re: Domanda su SiteMap Made Simple

Post by farhadprm »

Ciao Alby,

Ho provato su un altro server, ma la cosa non ha funzionato. Ho dato anche i permessi a sitemap.xml, CGExtensions e SiteMapMadeSimple. Ho messo anche il codice {cms_module module="SiteMapMadeSimple"} all'interno della pagina, ma la mappa non viene generato, quindi deduco che il problama sia altro.
Qualche novità in frattempo? Tu sei riuscito a provarlo su un server? Ha funzionato?

grazie
far
alby

Post by alby »

farhadprm wrote: Qualche novità in frattempo? Tu sei riuscito a provarlo su un server? Ha funzionato?
Proprio ieri l'ho installato su un hosting di Aruba e .... non ha funzionato (nemmeno installato) perchè hanno attivato mod_security e non mi pare settato al meglio!!
Domani mando una mail perchè ho anche problemi a salvare alcuni template (non tutti) sempre per questo motivo

Alby
alby

Post by alby »

alby wrote:
farhadprm wrote: Qualche novità in frattempo? Tu sei riuscito a provarlo su un server? Ha funzionato?
Proprio ieri l'ho installato su un hosting di Aruba e .... non ha funzionato (nemmeno installato) perchè hanno attivato mod_security e non mi pare settato al meglio!!
Domani mando una mail perchè ho anche problemi a salvare alcuni template (non tutti) sempre per questo motivo
Ancora Aruba non mi ha risposto.
Comunque, nel tuo caso, forse basta questo

Alby
farhadprm
Forum Members
Forum Members

Post by farhadprm »

grazie mille.
ha funzionato adesso alla grande.

ciao
ar

alby wrote:
alby wrote:
Ancora Aruba non mi ha risposto.
Comunque, nel tuo caso, forse basta questo

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”