Innanzitutto grazie, questo forum è sempre fonte di soluzioni ai miei problemi di installazione e configurazione. Il fatto che poi ci sia anche una parte dove poter comunicare in italiano è per me fonte d'entusiasmo!!!
Vi espongo il mio problemone!
In locale il sito funziona benissimo, ma in produzione su serve Aruba non mi presenta i contenuti in modo corretto con la barra del modulo TinyMCE. Il sever mi da anche questo errore: "Premature end of script headers: tinyconfig.php"
Mi pare che le autorizzazioni di file e cartelle siano tutte a posto, ho anche provato a reinstallare il modulo, ma niente!
Suggerimenti, idee?
Grazie in anticipo.
Non mi funziona il TinyMCE
Moderator: magallo
Re: Non mi funziona il TinyMCE
Intanto benvenutoFranz wrote: Innanzitutto grazie, questo forum è sempre fonte di soluzioni ai miei problemi di installazione e configurazione. Il fatto che poi ci sia anche una parte dove poter comunicare in italiano è per me fonte d'entusiasmo!!!
Vi espongo il mio problemone!
In locale il sito funziona benissimo, ma in produzione su serve Aruba non mi presenta i contenuti in modo corretto con la barra del modulo TinyMCE. Il sever mi da anche questo errore: "Premature end of script headers: tinyconfig.php"
Mi pare che le autorizzazioni di file e cartelle siano tutte a posto, ho anche provato a reinstallare il modulo, ma niente!

Ho spostato il topic per tenere questa sezione solo per moduli/plugin fatti dalla comunità italiana
Prova a ri-upload del file e poi (dalla zona admin di Aruba) gli rifai i permessi dallo script di Aruba
Alby
Sono abbastanza disperato! 
Ho provato a cambiare le autorizzazioni da pannello di Aruba sul solo tinyconfig.php e nulla!
Allora ho ricaricato sul server tutta la cartella ed ho nuovamente concesso le autorizzazioni a tutta la cartella (e sui file), ma nulla!
Ora vorrei fare un altro tentativo, ma sono un novellino del PHP e non so come fare. Mi piacerebbe sapere in quale riga del tinyconfig.php si incarta per capire che operazione stava eseguendo. Mi sai dare una mano?
Grazie!

Ho provato a cambiare le autorizzazioni da pannello di Aruba sul solo tinyconfig.php e nulla!
Allora ho ricaricato sul server tutta la cartella ed ho nuovamente concesso le autorizzazioni a tutta la cartella (e sui file), ma nulla!
Ora vorrei fare un altro tentativo, ma sono un novellino del PHP e non so come fare. Mi piacerebbe sapere in quale riga del tinyconfig.php si incarta per capire che operazione stava eseguendo. Mi sai dare una mano?
Grazie!
No, quello che intenvo io è che su hosting di Aruba, se fai:Franz wrote: Sono abbastanza disperato!
www.miosito.it/login
C'è un tool di "Ripristina permessi" da far girare (anche un paio di volte). Aruba ha php non come modulo Apache ma come cgi e spesso dà problemi
Alby

Neanche questo funziona! Pare non sia cambiato nulla.
L'ho fatto girare anche più di un paio di volte!!!
In giornata provo a ricreare il config da zero, è l'unica cosa che cambia da produzione a locale, ed è l'unica cosa che non ho ancora provato!
Dubbio, non è che dipende dal fatto che ho ancora la versione 1.1? 

Può darsi, aggiorna alla nuova versione e ripristina i permessi.Franz wrote: Dubbio, non è che dipende dal fatto che ho ancora la versione 1.1?![]()
Altre volte funziona disinstallandi TinyMCE e reinstallando
Alby
Non ho capito perchè ma ho risolto il problema!

Aggiornare dalla 1.1 all'ultima versione sembrava non aver portato a nessun risultato, così ho scavato tra i post inglesi del forum ed ho trovato un problema simile al mio.
Praticamente è bastato cambiare le atorizzazioni su tutti i file e le sottocartelle di modules da 777 a 755, e come per magia ecco funzionare tutto!!!
Lo script di aruba non aveva sortito gli effetti desiderati, poichè cambia le autorizzazioni solo ai file e non alle cartelle da quel che ho potuto constatare.
Comunque grazie della collaborazione e buon lavoro!

Aggiornare dalla 1.1 all'ultima versione sembrava non aver portato a nessun risultato, così ho scavato tra i post inglesi del forum ed ho trovato un problema simile al mio.
Praticamente è bastato cambiare le atorizzazioni su tutti i file e le sottocartelle di modules da 777 a 755, e come per magia ecco funzionare tutto!!!
Lo script di aruba non aveva sortito gli effetti desiderati, poichè cambia le autorizzazioni solo ai file e non alle cartelle da quel che ho potuto constatare.
Comunque grazie della collaborazione e buon lavoro!