modulo per copiare pagine da admin?

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
axxe16

modulo per copiare pagine da admin?

Post by axxe16 »

Ciao a tutti  ;D,
mi ritrovo spesso e volentieri a preparare la gerarchia delle pagine con decine di pagine con testo di riempimento e perdo davvero un sacco di tempo a creare sempre le stesse pagine... ho dato un okkio al forge ma non ho trovato niente del genere, qualcuno sa di un moduletto che faccia una cosa così?
alby

Re: modulo per copiare pagine da admin?

Post by alby »

axxe16 wrote: mi ritrovo spesso e volentieri a preparare la gerarchia delle pagine con decine di pagine con testo di riempimento e perdo davvero un sacco di tempo a creare sempre le stesse pagine... ho dato un okkio al forge ma non ho trovato niente del genere, qualcuno sa di un moduletto che faccia una cosa così?
Mi ricordo di uno script che inseriva un bel pò di pagine (un migliaio) per fare test su CMSMS ma non è il tuo caso e, sinceramente, non lo vedo molto pratico poichè devi COMUNQUE inserire dei campi obbligatori (titolo, testo-menu, sottogerarchia e alias se disabilitato auto_alias)

Personalmente è dalla 1.0 che utilizzo per un nuovo sito l'sql di:
cms_content - gerarchia e pagine minime che richiedo per ogni sito (che poi siano utilizzate o meno è lo stesso)
cms_content_seq - l'id massimo di cms_content
cms_content_props - con content vuoto che si riempie di volta in volta
cms_templates - con un solo template che modifico, id=1
cms_templates_seq - id 1
cms_css - con un solo style che modifico, id=1
cms_css - id 1
cms_css_nonricordoadesso - che è l'associazione template-style

dopo l'installazione, un bel update e voilà è molto più lungo da scrivere che da farsi!

Alby

PS: Hai votato?
axxe16

Re: modulo per copiare pagine da admin?

Post by axxe16 »

si si ho votato.
Grazie per la Dirtta  ;D Ad ogni modo sarebbe utile la possibilità di copiare parti di albero da una parte all'altra.
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”