molto interessante. ma una domanda: se io adesso installo la versione multilingua, in futuro, per fare upgrade alla versione 2.0, avrò dei problemi?
far
Moderator: magallo
molto interessante. ma una domanda: se io adesso installo la versione multilingua, in futuro, per fare upgrade alla versione 2.0, avrò dei problemi?
Se per upgrade intendi far fare tutto a CMSMS allora sì.farhadprm wrote:molto interessante. ma una domanda: se io adesso installo la versione multilingua, in futuro, per fare upgrade alla versione 2.0, avrò dei problemi?alby wrote: Ok, ho rilasciato la versione 1.1.1 finale con l'annuncio per il download.
quindi per adesso si può installare la versione multilinuga 1.1.1 per i siti che hanno più di una lingua e poi quando arriva la versione 2.0, far upgrade a questa versione senza ricorrere danni e problemi?alby wrote:Se per upgrade intendi far fare tutto a CMSMS allora sì.farhadprm wrote:molto interessante. ma una domanda: se io adesso installo la versione multilingua, in futuro, per fare upgrade alla versione 2.0, avrò dei problemi?alby wrote: Ok, ho rilasciato la versione 1.1.1 finale con l'annuncio per il download.
Per quello che vedo "attualmente" dello schema della 2.0, basta effettuare alcune query dal vecchio db al nuovo per avere già il sito 2.0 multilingua.
Alby
Intanto ho già rilasciato la 1.1.2farhadprm wrote: quindi per adesso si può installare la versione multilinuga 1.1.1 per i siti che hanno più di una lingua e poi quando arriva la versione 2.0, far upgrade a questa versione senza ricorrere danni e problemi?
I dati sono sempre presenti nel db si tratta solo di ricopiarli.farhadprm wrote: Ho un sito tradotto in diverse lingue che ho utilizzato cmsms 1.1.1 e vorrei installare la veresione multilingua sopra ma ho anche un po di paura per dopo quando esce la versione 2.0 e la essenza di compatibilità.
La versione MLE 1.02 non aveva nessun controllo, partiva la pagina di default scelta nella configurazione e poi si ricordava l'ultima scelta tramite cookie.farhadprm wrote: poi una domanda: io ancora non ho capito bene le funzioni chiave della versione multilingua. Se qualcuno per esempio si connette al sito dalla germania ed il sito è localizzato in tedesco, quindi fa vedere la prima pagina localizzata del sito come Home page? o ha altri funzioni?