alby wrote:
1dMN wrote:
Hai idea se ne posso integrare uno e, se sì, come?
Prova a dare una occhiata su phpclasses.org o google se riesci a trovare qualcosa che poi vediamo se riusciamo a implementarlo
Ok. Su phpclasses.org ho trovato
questo ed anche
questo.
Però non so minimamente come utilizzare il tutto! Tieni conto che devo solo dare la possibilità di formattare un minimo il testo, quindi con grassetto, sottolineato e italico sono a posto.
Cercando con Google non riesco a trovare quello che cerco, cioè un semplice editor BBcode che sostituisca le textarea nei template di Forum Made Simple, però ho scovato
questo articolo.
Anche qui, non ho idea di come poter integrare con i template del forum...
P.S.: pensavo fosse sufficiente cambiare la riga 36 del file action.new.tpl da così
Code: Select all
$this->smarty->assign('post_body_input', $this->CreateTextarea(false, $id, '', 'post_body', '', '', '', '', 60, 10));
a così
Code: Select all
$this->smarty->assign('post_body_input', $this->CreateTextarea(true, $id, '', 'post_body', '', '', '', '', 60, 10));
poichè uso FCKeditor di default, ma sembra fregargliene meno di niente!
[RISOLTO] Ho trovato
questo semplice js; l'ho personalizzato un attimo, ho inserito la chiamata nel template del layout ed i bottoni nel template della pagina... sembra funzionare, anche se so bene non essere la cosa migliore. Ogni suggerimento è sempre bene accetto!
Grazie
1dMN