Diffocoltà con il Menu

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

alby

Re: Diffocoltà con il Menu

Post by alby »

gaetano wrote: Sorry un'ultima cosa il collegamento top non mi funziona cosa può essere ?
Perchè manca l'arrivo.
- Puoi inserire a mano: dove il browser deve cominciare a visualizzare, in questo caso dovendo portare in cima, lo puoi inserire subito dopo
- Oppure puoi utilizzare il tasto anchor del tuo editor (questo però dipende dall'editor ma dovrebbe essere presente in tutti), cerca una icona con una ancora.

Alby
gaetano

Post by gaetano »

grazie ora riprovo ma.... ::) booo adesso facendo qualche prova grazie 100000
axxe16

Post by axxe16 »

alby wrote:
gaetano wrote: Per quanto riguarda la news letter funziona tutto tranne la creazione e l'invio del messaggio a gli utenti cosa può essere ?
Gli utenti si registrano e si cancellano correttamente ma se vado nella zona JOBS mi dice = ERRORE- Nessun messaggio! cos apuò essere ?
Dopo che hai creato le liste, sono presenti degli utenti, con la creazione di un messaggio nella sezione Jobs non dovrebbe comparire più errore  ???
Per l'invio hai controllato con il test presente in Estensioni >> CMSMailer?
NMS utilizza CMSMailer per l'invio!
Se il test di prova fallisce cambia la modalità di invio (smtp, sendmail, mail ..) e ritesta fino a che arriva la mail.

Alby
Ciao,
anche io ho questo problema. In un'altra installazione effettivamente avevo risolto inserendo il primo messaggio. Ora invece ogni volta che creo un messaggio in evvetti non lo inserisce mi conteggia sempre 0 messaggi e jobs mi da "errors nessun messaggio".
Capita solo a me?
versione CMS Made Simple 1.1 "Samoa" ...
alby

Post by alby »

axxe16 wrote:
alby wrote:
gaetano wrote: Per quanto riguarda la news letter funziona tutto tranne la creazione e l'invio del messaggio a gli utenti cosa può essere ?
Gli utenti si registrano e si cancellano correttamente ma se vado nella zona JOBS mi dice = ERRORE- Nessun messaggio! cos apuò essere ?
Dopo che hai creato le liste, sono presenti degli utenti, con la creazione di un messaggio nella sezione Jobs non dovrebbe comparire più errore  ???
Per l'invio hai controllato con il test presente in Estensioni >> CMSMailer?
NMS utilizza CMSMailer per l'invio!
Se il test di prova fallisce cambia la modalità di invio (smtp, sendmail, mail ..) e ritesta fino a che arriva la mail.

Alby
Ciao,
anche io ho questo problema. In un'altra installazione effettivamente avevo risolto inserendo il primo messaggio. Ora invece ogni volta che creo un messaggio in evvetti non lo inserisce mi conteggia sempre 0 messaggi e jobs mi da "errors nessun messaggio".
Capita solo a me?
versione CMS Made Simple 1.1 "Samoa" ...
Controlla con phpmyadmin se effettivamente ci sono veramente messaggi o meno nella tabella cms_module_NMS_messages.
Se hai una tabella cms_module_NMS_temp_jobstatus la puoi cancellare

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”