Ciao,
ho provato ad utilizzare il modulo NMS (incluso in CMS 1.0.6) e per le iscrizioni funziona bene. Purtroppo quando procedo alla richiesta di cancellazioni mi viene generato il seguente errore.
Errore!
Uno o più parametri sono mancati per la richiesta. Questa azione non può continuare.
Nella pagina ho inserito il codice:
{cms_module module="NMS" mode="unsubscribe" lang="it_IT"}
Grazie
Problema cancellazione NMS
Moderator: magallo
Problema cancellazione NMS
Last edited by caramello on Wed May 30, 2007 6:43 am, edited 1 time in total.
Re: Problema cancellazione NMS
Ho verificato anch'io lo stesso problema.caramello wrote: ho provato ad utilizzare il modulo NMS (incluso in CMS 1.0.6) e per le iscrizioni funziona bene. Purtroppo quando procedo alla richiesta di cancellazioni mi viene generato il seguente errore.
Errore!
Uno o più parametri sono mancati per la richiesta. Questa azione non può continuare.
Nella pagina ho inserito il codice:
{cms_module module="NMS" mode="unsubscribe" lang="it_IT"}
Domani gli dò una occhiata.
Alby
Ok, ho verificato la cosa e ci sono dei problemi.
Per l'errore evidentemente un aggiornamento ha inserito del codice errato nel file action.unsubscribe_email.php.
La soluzione è scaricare la versione testo del file action.unsubscribe_email.php revision 108 e sostituire il file nella directory modules/NMS
Ci sono però altri due errori.
Uno, mi pare di ricordare già evidenziato nel forum, è che facendo l'unsubscribe l'utente non viene cancellato ma elimina l'iscrizione alle liste. Questo comporta che se l'utente si vuole reiscrivere, il sistema dà errore di email già presente.
La soluzione è ancora scaricare la versione testo del file action.unsubscribe.php revision 96 e sostituire il file
Due, evidenziato in questa discussione con la relativa soluzione
Alby
Per l'errore evidentemente un aggiornamento ha inserito del codice errato nel file action.unsubscribe_email.php.
La soluzione è scaricare la versione testo del file action.unsubscribe_email.php revision 108 e sostituire il file nella directory modules/NMS
Ci sono però altri due errori.
Uno, mi pare di ricordare già evidenziato nel forum, è che facendo l'unsubscribe l'utente non viene cancellato ma elimina l'iscrizione alle liste. Questo comporta che se l'utente si vuole reiscrivere, il sistema dà errore di email già presente.
La soluzione è ancora scaricare la versione testo del file action.unsubscribe.php revision 96 e sostituire il file
Due, evidenziato in questa discussione con la relativa soluzione
Alby
Last edited by alby on Tue Jun 05, 2007 7:34 am, edited 1 time in total.
Grazie domani lo provo.
Ciao
Ciao
Sembra andare e le modiche di cui parlavi sono già incluse.
Grazie

Grazie

- Attachments
-
[The extension txt has been deactivated and can no longer be displayed.]
Last edited by caramello on Thu Jun 28, 2007 12:19 pm, edited 1 time in total.