Templates di default

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
capitano
New Member
New Member

Templates di default

Post by capitano »

Buongiorno.
Sto cercando di creare un piccolo sito con CMS Made Simple ma un problema con i template.
Scarico il template che mi interessa e lo importo da Layout > Theme manager
poi vado su Layout > Themes e lo setto come Default cliccando sulla X rossa, ma il tema sul sito non cambia....
Sbaglio qualcosa??
grazie
alby

Re: Templates di default

Post by alby »

capitano wrote: Sto cercando di creare un piccolo sito con CMS Made Simple ma un problema con i template.
poi vado su Layout > Themes e lo setto come Default cliccando sulla X rossa, ma il tema sul sito non cambia....
Prova, e questo conviene sempre farlo ad ogni cambiamento, a pulire la cache (in Configurazioni Globali)

Alby
capitano
New Member
New Member

Post by capitano »

non cambia di un millimetro
ho controllato anche i CHMOD e sono OK....
alby

Post by alby »

capitano wrote: Buongiorno.
Sto cercando di creare un piccolo sito con CMS Made Simple ma un problema con i template.
Io non uso Theme manager e quindi non so esattamente cosa significhi in Layout > Themes Default
Pensandoci però non credo che modifichi lui automaticamente il vecchio sito con il nuovo tema, ma direi che solo le nuove pagine lo utilizzeranno.

Nell'uso normale controlla in Content a quale template appartiene la tua pagina di Homepage. Se non è evidenziato il template di quel tema devi entrare in modifica e selezionarlo dalla tendina e a quel punto dovrebbe apparire il nuovo tema (sempre meglio però cancellare la cache).

Alby
Last edited by alby on Tue Jun 05, 2007 7:58 am, edited 1 time in total.
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”