Alcuni problemi con la 1.0.5

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
l3d
Forum Members
Forum Members

Alcuni problemi con la 1.0.5

Post by l3d »

Probabilmente i problemi più stupidi li posto io, ma abbiate pazienza.  ;D

Quando scrivo nell'editor e vado a capo, il cursore scende di due righe piazzandomi nel codice il tag . Non è un problema di template e soprattutto nella versione 1.0.3 questo non succede. E' una scemenza, lo so, ma il sito lo deve utilizzare uno che non ha molte competenze, e la cosa di scrivere testi diventa fastidiosa.

Anche il tag {search searchtext="scrivi qui..." lang="it_IT" submit="Invia"}, non mi da il tasto con scritto invia, ma "Submit" come faceva la versione 1.0.3.

Insomma, cosa dovrei fare ora che il sito è pronto?
E' possibile riportarlo alla v. 1.0.3? Mi conviene farlo?
???
Grazie!
alby

Re: Alcuni problemi con la 1.0.5

Post by alby »

l3d wrote: Quando scrivo nell'editor e vado a capo, il cursore scende di due righe piazzandomi nel codice il tag . Non è un problema di template e soprattutto nella versione 1.0.3 questo non succede. E' una scemenza, lo so, ma il sito lo deve utilizzare uno che non ha molte competenze, e la cosa di scrivere testi diventa fastidiosa.
Questo, in verità, dovrebbe essere il comportamento normale di tutti gli editor (sarebbe un nuovo paragrafo) mentre SHIFT+ENTER dovrebbe scendere di una sola linea perchè non inseriamo un altro paragrafo nell'andare a capo.
Suppongo che utilizzi FCKEditor (in TinyMCE c'è proprio l'opzione di utilizzare o
per la nuova linea), fai una ricerca sul forum perchè dovrebbe essere stata già chiesta una soluzione a questo problema.

Anche il tag {search searchtext="scrivi qui..." lang="it_IT" submit="Invia"}, non mi da il tasto con scritto invia, ma "Submit" come faceva la versione 1.0.3.
Se vai in Estensioni, Search, Search template
hai il template utilizzato e se non erro, non hai il tag submit ma la linea:

sosituisci con Invia:

E' possibile riportarlo alla v. 1.0.3? Mi conviene farlo?
Direi di no  ;)

Alby
Last edited by alby on Sat Mar 31, 2007 2:30 pm, edited 1 time in total.
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”