Quale versione? Topic is solved
Moderator: magallo
Quale versione?
Salve ragazzi, ho provato a mettere la versione 1.0.4 e la 1.0.3... ma mi hanno deto tutte e due problemi.
Quale versione mi consigliate? Ho visto che nelle ultime versioni l'Editor Di Testo è di quelli semplici... di cui ora non ricordo il nome.
Ora sto per fare l'up... della versione versione 1.0.1... spero che non mi diano problemi con il CSS come le versioni 1.0.4 e la 1.0.3.
Quale versione mi consigliate? Ho visto che nelle ultime versioni l'Editor Di Testo è di quelli semplici... di cui ora non ricordo il nome.
Ora sto per fare l'up... della versione versione 1.0.1... spero che non mi diano problemi con il CSS come le versioni 1.0.4 e la 1.0.3.
Re: Quale versione?
Ciao Tiger,
che problemi ti danno?
Ho finito da poco un sito con la 1.0.2 e non ho avuto problemi. Ti consiglio questa come versione se vuoi star tranquillo.
Ho letto che la 1.0.3 e la 1.0.4 hanno problemi con l'editor integrato. Un altro ragazzo ha risolto copiando un file di configurazione dalla versione 1.0.2.
Consiglio: backuppa tutto prima di aggiornare.
Tax
che problemi ti danno?
Ho finito da poco un sito con la 1.0.2 e non ho avuto problemi. Ti consiglio questa come versione se vuoi star tranquillo.
Ho letto che la 1.0.3 e la 1.0.4 hanno problemi con l'editor integrato. Un altro ragazzo ha risolto copiando un file di configurazione dalla versione 1.0.2.
Tax
Per caso me lo passeresti il link di quel sito?taxxi wrote: Ciao Tiger,
che problemi ti danno?
Tax
In verità è sempre quello FCKeditor.Tiger X wrote: Salve ragazzi, ho provato a mettere la versione 1.0.4 e la 1.0.3... ma mi hanno deto tutte e due problemi.
......
Io utilizzo la 1.04 con TinyMCE e non mi risultano problemi particolari.
Alby
in questo topic lamentano problemi di upload del modulo fckeditor:
http://forum.cmsmadesimple.org/index.ph ... 2.new.html
e danno la soluzione...ovvero copiare il file upload.php dell'fckeditor dalla 1.0.2. alla 1.0.4.
Magari si può provare a mettere l'fckeditor della versione 1.0.2 nella versione 1.0.4 oppure come ha fatto alby,
mettere il tiny.
Il link del sito che ho fatto con la 1.0.2. è www.giotosatti.com.
Moduli utilizzati: Album, Statistics, News, Uploads, Form Builder e Guestbook. Tutto funzionante al 100%. Quindi perchè aggiornarlo?

Tax
e danno la soluzione...ovvero copiare il file upload.php dell'fckeditor dalla 1.0.2. alla 1.0.4.
Magari si può provare a mettere l'fckeditor della versione 1.0.2 nella versione 1.0.4 oppure come ha fatto alby,
mettere il tiny.
Il link del sito che ho fatto con la 1.0.2. è www.giotosatti.com.
Moduli utilizzati: Album, Statistics, News, Uploads, Form Builder e Guestbook. Tutto funzionante al 100%. Quindi perchè aggiornarlo?

Tax
Aggiorna però il modulo Search sostituendolo con quello del 1.04 ed un altro file che non ricordo perchè c'è un problema di sicurezza (bassa gravità) con XSStaxxi wrote: Moduli utilizzati: Album, Statistics, News, Uploads, Form Builder e Guestbook. Tutto funzionante al 100%. Quindi perchè aggiornarlo?
Alby
e se provo un upgrade alla 1.0.4 in locale?
E' sempre conveniente testare l'upgrade o almeno effettuare il backup file+DBtaxxi wrote: e se provo un upgrade alla 1.0.4 in locale?
Comunque, se non ricordo male, è solo il Search ed un file da upgradare per il resto va bene la 1.02 (ho la 1.02 multilingua da qualche parte)
Alby
ho eseguito le modifiche indicate qui:
http://seclists.org/bugtraq/2007/Jan/0137.html
cmq non è un sito visitatissimo e uno degli sviluppatori di CMSMS dice che non è un problema grave di sicurezza. Cmq si sa mai...

Grazie per la info alby
http://seclists.org/bugtraq/2007/Jan/0137.html
cmq non è un sito visitatissimo e uno degli sviluppatori di CMSMS dice che non è un problema grave di sicurezza. Cmq si sa mai...

Grazie per la info alby

non consideratela una "soluzione" ! Ho solamente evidenziato dove, a mio parere, c'è il problema nella release 1.0.4 che attualmente è disponibile. Di fatto non abbiamo una risposta "ufficiale" in proposito e sinceramente non ne capisco il motivo.taxxi wrote: in questo topic lamentano problemi di upload del modulo fckeditor:
..........
Tax
Ho provato a vedere se i files per il download fossero stati aggiornati ma per ora nulla di fatto.
ciao
gianpiero
emm..grazie per la precisazione...come non detto.
Diciamo che allora è una pezza temporanea
Speriamo esca una release che risolva il problema alla svelta.
Intanto per ora continuo ad usare la 1.0.2...intanto che testo bene la 1.0.4.
Tax
Diciamo che allora è una pezza temporanea

Speriamo esca una release che risolva il problema alla svelta.
Intanto per ora continuo ad usare la 1.0.2...intanto che testo bene la 1.0.4.
Tax