Allora:
- ho cambiato tre database diversi, su server diversi, e il risultato non cambia.
- non ho provato a istallare la versione SVN ... perchè non l'ho trovata! Un link?
- ho abilitato il debug, e quello che segue sono i warning quando provo a caricare le immagini che poi non si vedono sul frontend, ci sono nella cartella catalog_src ma non ci sono nella cartella catalog.
Code: Select all
...
Warning: mysql error: [1054: Unknown column 'item_id' in 'IN/ALL/ANY subquery'] in EXECUTE("DELETE FROM jazzup_module_search_index WHERE item_id NOT IN (SELECT id FROM jazzup_module_search_items)") in /web/htdocs/www.jazzup.it/home/lib/adodb_lite/adodb-errorpear.inc.php on line 75
Warning: mysql error: [1054: Unknown column 'item_id' in 'field list'] in EXECUTE("INSERT INTO jazzup_module_search_index (item_id, word, count) VALUES (76,'miles',4)") in /web/htdocs/www.jazzup.it/home/lib/adodb_lite/adodb-errorpear.inc.php on line 75
Warning: mysql error: [1054: Unknown column 'item_id' in 'field list'] in EXECUTE("INSERT INTO jazzup_module_search_index (item_id, word, count) VALUES (76,'davis',4)") in /web/htdocs/www.jazzup.it/home/lib/adodb_lite/adodb-errorpear.inc.php on line 75
Warning: mysql error: [1054: Unknown column 'item_id' in 'field list'] in EXECUTE("INSERT INTO jazzup_module_search_index (item_id, word, count) VALUES (76,'fghrtyertereterertertfghrthrthw4ywrtyhwrtyhwrtyhwrty5',1)") in /web/htdocs/www.jazzup.it/home/lib/adodb_lite/adodb-errorpear.inc.php on line 75
Debug is on. Redirecting disabled... Please click this link to continue.
...
Alby: purtroppo non so nullissima di php (anche se ormai mi è venuta una gran voglia di studiarmelo

), e quindi gli esempi che mi hai allegato e di cui ti ringrazio suonano come cinese alle mie orecchie...
E come se non bastasse non so cosa intendi quando dici:
compila il form con pronto il file di test dell'upload,
Scusa... brutta cosa l'ignoranza...

Ditemi, miei lumi: getto la spugna e lo faccio in altro modo, questo benedetto sito?
Oppure c'è qualche possibilità di svelare l'arcano?
Vostro affezionato
C.