carissimi,
desidererei sapere se e come si può scrivere il codice html per inserire i bottoni di skype all'interno delle pagine in cms made simple....
Sapete a cosa mi riferisco? Skype dà la possibilità di inserire all'interno del proprio sito la possibilità di visualizzare un'iconcina per sapere se la persona è presente o meno su skype....
Sarei ben contento se potete darmi una mano d'aiuto
saluti
inserire i bottoni di skype
Moderator: magallo
Re: inserire i bottoni di skype
Mi ricordavo di aver visto un tag ed era di un italiano e direi che la memoria funziona ancora bene .....astara wrote: desidererei sapere se e come si può scrivere il codice html per inserire i bottoni di skype all'interno delle pagine in cms made simple....
Sapete a cosa mi riferisco? Skype dà la possibilità di inserire all'interno del proprio sito la possibilità di visualizzare un'iconcina per sapere se la persona è presente o meno su skype....
Sarei ben contento se potete darmi una mano d'aiuto
Alby
sisi ti funziona benealby wrote: Mi ricordavo di aver visto un tag ed era di un italiano e direi che la memoria funziona ancora bene .....
Alby

Il tag è opera mia. Molto semplice da usare. C'e' solo da ricordarsi di attivare un'opzione
in skype per consentire la visualizzazione del proprio stato da parte del tag.
Cmq ho scritto come fare nell'help del tag.
ciao!
Tax
ragazzi siete davvero eccezionali!
Un supporto simile nemmeno lo hanno alla NASA !!!!!
Grazie tante per le soluzioni che mi date ai miei problemi
saluti e buon anno a tutti
Un supporto simile nemmeno lo hanno alla NASA !!!!!
Grazie tante per le soluzioni che mi date ai miei problemi
saluti e buon anno a tutti
Ciao ragazzi,
purtroppo non sono riuscito ad inserire la funzionalità SkypeME... il file segnalato function.skype.php dove deve essere inserito?
poi per richiamarlo ho visto che basta inserirlo come tag {skype ...}.
Grazie per l'aiuto.
purtroppo non sono riuscito ad inserire la funzionalità SkypeME... il file segnalato function.skype.php dove deve essere inserito?
poi per richiamarlo ho visto che basta inserirlo come tag {skype ...}.
Grazie per l'aiuto.

Ciao,
va copiato nella cartella plugins. il resto vedo che già lo sai!
ricordati di attivare l'opzione di condivisione dello stato di skype nelle impostazioni di skype. altrimenti non va.
ciao!
tax
va copiato nella cartella plugins. il resto vedo che già lo sai!
ricordati di attivare l'opzione di condivisione dello stato di skype nelle impostazioni di skype. altrimenti non va.
ciao!
tax
Grazie mille
!!
Ciaooo

Ciaooo