Recupero template sovrascritto

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
leithe
New Member
New Member

Recupero template sovrascritto

Post by leithe »

ciao a tutti.
ho capito che ormai c'è qualcosa che mi odia perchè sono riuscita a fare l'unica cosa che non avrei dovuto fare: in pratica, lavorando sul template principale del sito, mentre facevo delle modifiche, per sbaglio ho copincollato e applicato un altro modello sopra il principale e ovviamente, invece di tornare indietro con CTRL+Z ho premuto annulla...quindi adesso il mio template è scomparso...
volevo sapere, visto che sono due ore che guardo ovunque, ma non trovo nulla, se i template che si creano ex novo da aspetto-template, esistono fisicamente come file tpl e se sì dove li trovo all'interno del sito, perchè con filezilla ho provato a sfogliarlo praticamente tutto, ma non trovo nulla. perchè infatti ho un'impostazione di backup automatico dello spazio web, per cui se esistesse avrei la possibilità di recuperare una versione semi-lavorata, e non dover ripartire da zero...
grazie
nervino
Power Poster
Power Poster

Re: Recupero template sovrascritto

Post by nervino »

Che io sappia, i template del sito vengono salvati nel Db, nella tabella "cms_templates", mentre quelli dei moduli nella tabella "cms_module_templates".
leithe
New Member
New Member

Re: Recupero template sovrascritto

Post by leithe »

grazie, allora stasera controllo. :)
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”