Ho questo menu a tendina generato da FormBuilder, devo visualizzare i record di un campo del database come posso fare?
Grazie
Saluti
Menu a tendina di FormBuilder
Moderator: magallo
Re: Menu a tendina di FormBuilder
Devi usare FormBrowser se vuoi visualizzare nel frontend i dati inseritiramesse wrote: Ho questo menu a tendina generato da FormBuilder, devo visualizzare i record di un campo del database come posso fare?
Alby
Nella pagina dove ho inserito il modulo FromBrowser mi restituisce questo errore:
Error! Either the form has no form_builder disposition, or it failed to instantiate (due to memory issues?)
Cosa mi sono perso per strada?
Grazie ancora
Error! Either the form has no form_builder disposition, or it failed to instantiate (due to memory issues?)
Cosa mi sono perso per strada?
Grazie ancora
Ma tu hai FormBuilder installato, un form attivo di FormBuilder e Formbrowser di visualizzare quel dato form?
Alby
Alby
Ho inserito nel FormBuilder una form chiamata "FRM_CORSI_A" nella gestione della form mi appaiono in alto queste informazioni:
Notice: Use of undefined constant CMS_SECURE_PARAM_NAME - assumed 'CMS_SECURE_PARAM_NAME' in C:\siti_CMS\informagiovani\modules\FormBuilder\classes\Form.class.php on line 1425
Notice: Use of undefined constant CMS_USER_KEY - assumed 'CMS_USER_KEY' in C:\siti_CMS\informagiovani\modules\FormBuilder\classes\Form.class.php on line 1425
Notice: Undefined index: CMS_USER_KEY in C:\siti_CMS\informagiovani\modules\FormBuilder\classes\Form.class.php on line 1425
Nel FormBrowser ho creato un browser e ho selezionato la form creata con FormBuilder chiamata "FRM_CORSI_A" quando richiamo questa pagina che contiene il codice mi appare in alto questo errore:
Notice: Use of undefined constant CMS_SECURE_PARAM_NAME - assumed 'CMS_SECURE_PARAM_NAME' in C:\siti_CMS\informagiovani\modules\FormBuilder\classes\Form.class.php on line 1425
Notice: Use of undefined constant CMS_USER_KEY - assumed 'CMS_USER_KEY' in C:\siti_CMS\informagiovani\modules\FormBuilder\classes\Form.class.php on line 1425
Notice: Undefined index: CMS_USER_KEY in C:\siti_CMS\informagiovani\modules\FormBuilder\classes\Form.class.php on line 1425
Nel FormBrowser ho creato un browser e ho selezionato la form creata con FormBuilder chiamata "FRM_CORSI_A" quando richiamo questa pagina che contiene il codice mi appare in alto questo errore:
Mi sembrano strani questi messaggi, anche se sono dei Notice e quindi non creano grossi problemi i valori di queste variabili sono invece molto importanti....ramesse wrote: Ho inserito nel FormBuilder una form chiamata "FRM_CORSI_A" nella gestione della form mi appaiono in alto queste informazioni:
Tutto funziona regolarmente? Quali sono le versioni?
Postare sempre i risultati del System Information
Alby
VERSIONI
CMS Madesimple: 1.4.1
FormBrowser: 0.3
FormBuilder: 0.6.2
CMS Madesimple: 1.4.1
FormBrowser: 0.3
FormBuilder: 0.6.2
Come immaginavo, hai quei errori perchè utilizzi una versione molto vecchia.ramesse wrote: CMS Madesimple: 1.4.1
Quelli variabili sono state introdotte per sicurezza (se non erro) dalla 1.5.1
O aggiorni CMSMS (consigliabile) o devi usare delle versioni vecchie, probabilmente 0.5.5 e 0.2.3
Alby
Grazie Alby
aggiorno il CMS
buon weekend
aggiorno il CMS
buon weekend
io ho esattamente lo stesso problema (non risolto) con le versioni del CMS 1.7
sono proprio disperato :
Creo la form con un campo per l'invio della mail ed un campo per la memorizzazione su db, finechè non c'e' nulla dentro riesco a scaricare xls, vedere la pagina etc... nel momento in cui inserisco anche solo un record ottengo questo errore
Fatal error: Call to a member function GetOption() on a non-object in D:\Inetpub\webs\mandiainfo\fraecrisposi\modules\FormBuilder\FormBuilder.module.php on line 424
non riesco inoltre a cancellare il formbrowser creato...
Aiuto
ersione CMS
1.7.1
Moduli installati
CMSMailer
2.0
FileManager
1.0.2
MenuManager
1.6.3
ModuleManager
1.3.3
News
2.10.5
nuSOAP
1.0.1
Printing
1.0.4
Search
1.6.3
ThemeManager
1.1.1
TinyMCE
2.7.0
FormBuilder
0.6.2
Captcha
0.4.1
VisitorStats
0.2.1
Guestbook
1.1.12
FormBrowser
0.3

Creo la form con un campo per l'invio della mail ed un campo per la memorizzazione su db, finechè non c'e' nulla dentro riesco a scaricare xls, vedere la pagina etc... nel momento in cui inserisco anche solo un record ottengo questo errore
Fatal error: Call to a member function GetOption() on a non-object in D:\Inetpub\webs\mandiainfo\fraecrisposi\modules\FormBuilder\FormBuilder.module.php on line 424
non riesco inoltre a cancellare il formbrowser creato...
Aiuto
ersione CMS
1.7.1
Moduli installati
CMSMailer
2.0
FileManager
1.0.2
MenuManager
1.6.3
ModuleManager
1.3.3
News
2.10.5
nuSOAP
1.0.1
Printing
1.0.4
Search
1.6.3
ThemeManager
1.1.1
TinyMCE
2.7.0
FormBuilder
0.6.2
Captcha
0.4.1
VisitorStats
0.2.1
Guestbook
1.1.12
FormBrowser
0.3
Last edited by fmandia on Mon Jul 05, 2010 12:09 pm, edited 1 time in total.