Problema link file su ie6 e tinymce

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
valeriop@
Forum Members
Forum Members

Problema link file su ie6 e tinymce

Post by valeriop@ »

Buongiorno a tutti.

Su
- CMS 1.6.6
- TinyMce 2.5.5
- FileManager 1.0.1
- apache 2.0.52
- php 5.2.12
- Mysql 5.0.89 

ho riscontrato il seguente problema.

Se uso Ie6, quando dall'editor vado a linkare un file premendo sulla catenella, mi si apre correttamente la maschera di browsing del file system, cartella upload.
Navigando su alcune cartelle, ad un certo punto si blocca con pagina bianca e nessun log di errore su apache.

Il problema si è manifestato improvvisamente su di un portale in uso intenso da alcuni mesi, senza aver subito aggiornamenti di alcun tipo.
Inizialmente ho pensato che potesse dipendere da alcuni file con caratteri speciali nel nome. Ho controllato tutto il filesystem, e rinominato i files con punti, accenti apostrofi o altri caratteri "strani". Nulla è cambiato.
L'unica cosa "particolare" è che la cartella upload è diventata molto grande e ramificata, alcune centinaia di documenti su massimo 10 livelli.
Non capisco perchè su tutti gli altri browser non ho problemi.
Inutile dirvi che i miei tentativi di convincere il cliente ad aggiornare i browser dei 50 editors sono andati a vuoto.
Ho trovato dei post in inglese sul file filepicker, ma nulla riguardo ie6.

Qualcuno ha dei consigli?

Un grazie fin d'ora.

Valerio
alby

Re: Problema link file su ie6 e tinymce

Post by alby »

Sicuramente di cambiare il browser  ;)
http://ie6funeral.com/

Ci sono in giro dei debugger per IE per vedere cosa succede. Comunque il suo motore è molto datato e questo crea problema.
Strano che sia successo all'improvviso

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”