Ho appena istallato il modulo album e devo dire che l'ho trovato davvero potente e facile da utilizzare.
Mi chiedo se è possibile utilizzare il tipo di visualizzazione delle immagini anche per singole foto nelle pagine web, e non solo nelle "gallerie immagini".... Si puo?
Grazie!
HELP MODULO ALBUM
Moderator: magallo
HELP MODULO ALBUM
made w/cmsms: www.superkappa.com | www.siculiana.net | www.archelon.it | www.marloweband.it | www.rudimentale.com | www.stanzeweb.it
Re: HELP MODULO ALBUM
Per "il tipo di visualizzazione delle immagini" intendi gli effetti tipo lightbox etc?
Se intendi quello allora c'è un plugin apposito (per lightbox) che fa solo quello.
Ciao
blast
Se intendi quello allora c'è un plugin apposito (per lightbox) che fa solo quello.
Ciao
blast
capisco
grazie mille!

grazie mille!

made w/cmsms: www.superkappa.com | www.siculiana.net | www.archelon.it | www.marloweband.it | www.rudimentale.com | www.stanzeweb.it
ERROR: The CGExtensions module could not be found.
mi appare quando tento di istallare lightbox da modulo manager... che significa?
mi appare quando tento di istallare lightbox da modulo manager... che significa?
Devi installare, come requisito minimo, anche il modulo CGExtensionsl3d wrote: ERROR: The CGExtensions module could not be found.
Ciao
blast
Mi sapete dire il nome del plugin??blast2007 wrote: Per "il tipo di visualizzazione delle immagini" intendi gli effetti tipo lightbox etc?
Ciao
blast
Grazie
Non è un plugin, è un modulo e lo trovi elencato nel gestore moduli dell'amministrazione del sito. Il nome è quello che ha detto blast2007 "CGExtensions".
ciao
ciao
Ho capito per il modulo CGE.
Però non ho capito come applicare l'effetto lightbox alla singola immagine. Mi dite quale comando usare ed eventualmente la stringa da inserire nella pagina?
Ad esempio, come devo modificare il codice sotto che richiama l'immagine con effetto lightbox

Grazie
Però non ho capito come applicare l'effetto lightbox alla singola immagine. Mi dite quale comando usare ed eventualmente la stringa da inserire nella pagina?
Ad esempio, come devo modificare il codice sotto che richiama l'immagine con effetto lightbox

Grazie