[RISOLTO] Modulo news con customcontent

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
gabryels
Forum Members
Forum Members

[RISOLTO] Modulo news con customcontent

Post by gabryels »

Ciao ragazzi/e,

avrei la necessità di rendere visibili dei link di download sulle news ai soli utenti loggati. Ho provato con il classico customContent ma sembra che quando vado nel dettaglio della notizia le variaibli associate al modulo non siano presenti, quindi non riesco a fare nessun controllo sul login, e di conseguenza anche sul gruppo dell'utente che si è loggato :-(

Avete qualche idea?
Last edited by gabryels on Mon Dec 14, 2009 8:27 am, edited 1 time in total.
protempore
Power Poster
Power Poster

Re: Modulo news con customcontent

Post by protempore »

gabryels wrote: Ciao ragazzi/e,

avrei la necessità di rendere visibili dei link di download sulle news ai soli utenti loggati. Ho provato con il classico customContent ma sembra che quando vado nel dettaglio della notizia le variaibli associate al modulo non siano presenti, quindi non riesco a fare nessun controllo sul login, e di conseguenza anche sul gruppo dell'utente che si è loggato :-(

Avete qualche idea?
togliere la memorizzazione in cache della pagina...
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
gabryels
Forum Members
Forum Members

Re: Modulo news con customcontent

Post by gabryels »

Beh, il flag cachable è disattivato. Probabilmente è un fattore di incompatibilità tra i moduli e la 1.6.6. Con le versioni precedneti funziona benissimo. Il fatto strano è come se non caricasse il modulo in alcune pagine... Eseguendo la stanpa {get_templates_var} infatti non compariva nessun elemento del modulo stesso...

Per il momento quindi ho risolto installando un versione precedente.

Ciao e buone feste a tutti.
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”