Problemi con L'Album

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
fabio.78
Forum Members
Forum Members

Problemi con L'Album

Post by fabio.78 »

eccomi di nuovo....
purtroppo ormai ho la testa a pezzi di provare a risolvere da solo i vari problemi con l'Album...

ve li elencherò un pò alla volta... inizio col postare che installanto il moodulo Album innanzitutto mi chiede di

" Nota: dovete cambiare la maschera di creazione file (umask) da "022" a "002" per evitare l'errore 403 quando si tenta di visualizzare le miniature (thumb). "

non capisco proprio cosa devo dre  :(
protempore
Power Poster
Power Poster

Re: Problemi con L'Album

Post by protempore »

ciao...

Ammnistrazione Sito --> Impostazioni Globali --> Setup Avanzato --> Maschera di creazione file (umask):
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
fabio.78
Forum Members
Forum Members

Post by fabio.78 »

ok fatto...

Boh  ??? non so cosa è cambiato!! a me sembra nulla comunque proseguo con le mie problematiche  :'(

una volta creata la mia galleria e la richiamo nella pagina con {cms_module module="album"} quando apro la pagina mi apparono sì gli album che ho creato, sotto mi fa vedere il nome dell' album con fra parentesi il numero delle immagini inserite .... ecco questi due testi sono minuscoli, non c'è il modo per ingrandire lo stile text?
fabio.78
Forum Members
Forum Members

Post by fabio.78 »

problema del testo risolto... ora volevo tirar via l' effetto pulsante del riquadro delle miniature da cosa capisco il richiamo di questo effetto?
fabio.78
Forum Members
Forum Members

Post by fabio.78 »

ciao ragazzi

ho capito che l' effetto "pulsante" viene richiamato dal comando hover ma non riesco a capire quale???
qualcuno sa aiutarmi come tirar via questo effetto?
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”