CGCalendar - destinazione next e prev month

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
Lineapixel
Forum Members
Forum Members

CGCalendar - destinazione next e prev month

Post by Lineapixel »

Buongiorno cari.
Mi sono trovato davanti ad un problema inatteso: sto impaginando un sito con un classico layout a tre colonne nella parte centrale, in cui è presente un mini calendario in tabella (display="calendar") nel layer sinistro.
Chiaramente gli eventi verranno visualizzati nel layer centrale (inline="0") e a fianco del mese, nel caption del calendario, ho lasciato i link per il mese precedente e successivo.
Insomma, nulla di strano all'apparenza.
Se non fosse altro per il fatto che, quando clicco sulle frecce che mi portano al mese precedente o al successivo, mi compare un calendario ulteriore nel layer centrale, invece che sostituire quello esistente nel layer sinistro.

Domando qui a voi prima di chiedere nella sezione moduli in inglese, magari mi sapete aiutare.
Grazie mille!
ercar2
New Member
New Member

Re: CGCalendar - destinazione next e prev month

Post by ercar2 »

Ho anch'io lo stesso problema.
Inoltre vi chiedo: e' possibile installare due o tre calendari distinti (quindi con tabelle diverse), la cui amministarzione sara' assegnata a persone diverse?
Grazie
Carlo
ercar2
New Member
New Member

Post by ercar2 »

Risolta destinazione prev e next month in un mini calendar.
Basta inserire inline='1' nella chiamata del calendario.
Rimane la questione di poter instalalre due o piu' calendari nello stesso sito
Grazie
protempore
Power Poster
Power Poster

Post by protempore »

ercar2 wrote: Risolta destinazione prev e next month in un mini calendar.
Basta inserire inline='1' nella chiamata del calendario.
Rimane la questione di poter instalalre due o piu' calendari nello stesso sito
Grazie
ok... con inline=1 risolvi la destinazione dei link "prev" e "next"... ma come si comportano i link degli eventi dei vari giorni? a me continuano ad essere riprodotti nello stesso content nel quale ho messo il "mini calendar"
>:(
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Lineapixel
Forum Members
Forum Members

Post by Lineapixel »

Oh, non avevo fatto caso che qualcuno aveva ripreso il mio thread.
Il problema è che se ci sono più eventi nella stessa giornata il modulo impazzisce, così come sottolineato da protempore, mostrando uno degli eventi nel Content, correttamente, ma inserendo gli altri in modalità list al posto del mini calendar.
Avevo trovato, in un thread nella sezione internazionale, una soluzione con un piccolo mod del modulo, ma aggiornando alla nuova versione chiaramente si perde tutto e non sono ancora riuscito a ritrovare il thread.

edit: che mattacchione sono, non ricordavo nemmeno di essere stato io ad aprire quel thread nel quale mi venne suggerita la soluzione; ecco qui: http://forum.cmsmadesimple.org/index.ph ... 035.0.html
Last edited by Lineapixel on Thu Aug 27, 2009 3:35 pm, edited 1 time in total.
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”