[risolto] Conversione del carattere "&" in "&"

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
protempore
Power Poster
Power Poster

[risolto] Conversione del carattere "&" in "&"

Post by protempore »

ciao,
mi succede una cosa spiacevole... dovendo impostare a mano un link nel template calendario di "Calendar" ho bisogno di scrivere nel formato accettato dal W3C trasformando gli "&" in "&"...

solo che dopo aver inviato pare che TinyMCE lo converta di nuovo in "&"... il campo è disabilitato per WYSYWYG, ma il problema persiste... ho provato a vapire se c'è qualche configurazione particolare di TinyMCE, ma non sortisco risultato... per cui rompo a voi...
;)

Ho anche provato a modificare direttamente nel DB... ma dove diavolo è la tabella in cui si registrano i template da cgExtension?
Last edited by protempore on Tue Aug 04, 2009 3:51 pm, edited 1 time in total.
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
alby

Re: Conversione del carattere "&" in "&"

Post by alby »

protempore wrote: mi succede una cosa spiacevole... dovendo impostare a mano un link nel template calendario di "Calendar" ho bisogno di scrivere nel formato accettato dal W3C trasformando gli "&" in "&"...

solo che dopo aver inviato pare che TinyMCE lo converta di nuovo in "&"... il campo è disabilitato per WYSYWYG, ma il problema persiste... ho provato a vapire se c'è qualche configurazione particolare di TinyMCE, ma non sortisco risultato... per cui rompo a voi...
forse non è una funzione di Tiny ma interna a CMSMS

protempore wrote: Ho anche provato a modificare direttamente nel DB... ma dove diavolo è la tabella in cui si registrano i template da cgExtension?
Credo che CGExtension sia solo un wrapper, quindi i template sono sempre relativi al modulo e dovrebbero essere in [cms_]module_template sotto il relativo modulo

Alby
protempore
Power Poster
Power Poster

Re: Conversione del carattere "&" in "&"

Post by protempore »

grazie Alby e bentornato! spero buone vacanze...  ;)

La questione l'ho risolta con un trucco... Italia Patria di imbroglioni!!!
;D ;D
{capture assign='frecciasx'}{/capture}

{$frecciasx|replace:'Date_':'amp;Date_'}
forse cervellotico... ma funziona.
;)
Last edited by protempore on Tue Aug 04, 2009 3:52 pm, edited 1 time in total.
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”