Magazine Fotografico OnLine Topic is solved
Moderator: magallo
Magazine Fotografico OnLine
Salve a tutti ragazzi ho appena scoperto questo CMS e mi ha ha colpito davvero un bel po, io attualmente sto gestendo un giornale on line basato al 90% su fotogallery, vorrei sapere da voi + esperti di questo CMS se può fare al caso mio. C'è una lista di template da poter sfogliare? Premetto che non sono pratico di CSS e PHP. Grazie a tutti coloro che risponderanno e se pensate che ci possano essere plugin moduli o template che possono fare al caso mio non esitate a contattarmi
Re: Magazine Fotografico OnLine
Per fotogallery cosa intendi?maffix wrote: Salve a tutti ragazzi ho appena scoperto questo CMS e mi ha ha colpito davvero un bel po, io attualmente sto gestendo un giornale on line basato al 90% su fotogallery, vorrei sapere da voi + esperti di questo CMS se può fare al caso mio. C'è una lista di template da poter sfogliare? Premetto che non sono pratico di CSS e PHP. Grazie a tutti coloro che risponderanno e se pensate che ci possano essere plugin moduli o template che possono fare al caso mio non esitate a contattarmi
Un album da inserire le foto
Un catalogo di foto con descrizioni ed eventualmente altri campi
Un catalogo come il precedente da collegare ad commercio elltronico
......
Alby
Re: Magazine Fotografico OnLine
Credo ci sia un modulo per integrare Coppermine photo gallery.