Uploads + FEU + CC e problemi login e paginazione

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
nervino
Power Poster
Power Poster

Uploads + FEU + CC e problemi login e paginazione

Post by nervino »

Ordunque, mi capita una cosa strana che non riesco a risolvere (meravigliati, eh?  ;D).
Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato "compagni di sventura".

Su CMSMS 1.5.4, Uso i moduli:
FrontEndUsers - vers. 1.6.4,
Uploads  - vers. 1.4.1,
CustomContent - vers. 1.5.3

In una pagina ho inserito:

Code: Select all

{if $ccuser->loggedin()}  {cms_module module="Uploads" category="img_shirts" mode="summary"} {else} Must be logged to pload files

{cms_module module=FrontEndUsers} {/if}
Se l'utente non è loggato, viene giustamente presentato il form di login, che funziona bene.

Il problema:

Dopo aver eseguito il login si viene reindirizzati al login del pannello di amministrazione.

Se invece si è loggati anche come admin, allora viene visualizzato correttamente il sommario di Uploads.

Qualche idea?

Problemi paginazione:

1) Ho cambiato il limite di pagine da visualizzare (in action.default.php, riga 207, $pagelimit = 30), e nel "Summary" di Uploads (Front end) compaiono i link relativi alla paginazione. Ma se faccio un refresh della pagina, il numero totale delle pagine aumenta...

2) Non ho trovato la paginazione delle immagini caricate, lato amministrazione. La devo fare io?
In poposito vorrei anche un consiglio in generale sui moduli: quando è necessario modificarli, è meglio duplicarli con altro nome per non sovrascrivere i cambiamenti con gli update futuri del modulo o c'è un modo migliore per fare quello che vogliamo fare e andare dove dobbiamo andare?   :D
klio
Forum Members
Forum Members

Re: Uploads + FEU + CC e problemi login e paginazione

Post by klio »

io non sono certissima di aver capito il tuo problema...
pero' io feu lo uso cosi:

nel template ho:
{cms_module module=FrontEndUsers lang="it_IT"}
{if $ccuser->loggedin()}
{content block="risevata"}

{else}
{content}

{/if}

dentro al content block riservato ho questo.... {cms_module module="Uploads"  category="press" mode="summary"} 

in content normale... ho:  Questa e' un area riservata 

insomma se l'utente arriva gli viene richiesto il login e quindi vede il sommario etc etc...
se invece non passa il login gli viene detto che e' un area riservata

spero sia utile

Clementina
nervino
Power Poster
Power Poster

Post by nervino »

Grazie Klio, io ho messo i tag direttamente nella pagina (non nel template). Ora provo il tuo suggerimento.
nervino
Power Poster
Power Poster

Post by nervino »

nervino wrote:
Problemi paginazione:

1) Ho cambiato il limite di pagine da visualizzare (in action.default.php, riga 207, $pagelimit = 30), e nel "Summary" di Uploads (Front end) compaiono i link relativi alla paginazione. Ma se faccio un refresh della pagina, il numero totale delle pagine aumenta...
È un bug di Uploads v. 1.4.1, corretto in SVN: http://dev.cmsmadesimple.org/bug/view/3109
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”