ciao,
ho impostato 20 articoli per pagina e un ordinamento alfabetico invece che di navigazione, ma nella pagina della categoria continuo a vedere 10 articoli alla volta nell'ordine di navigazione...
Ho messo {get_template_vars} per controllare che variabili venivano settate nella pagina ed effettivamente...
$items_per_page = 10
$sort_order = natural
non è nelle preferenze di configurazione delle pagina categoria che devo impostare quei valori?
grazie
Cataloger ignora le preferenze relative al numero di item per pagina
Moderator: magallo
- protempore
- Power Poster
Cataloger ignora le preferenze relative al numero di item per pagina
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Re: Cataloger ignora le preferenze relative al numero di item per pagina
Ciao,
ho riscontrato il tuo stesso problema. Praticamente il modulo prende come 10 il numero massimo di elementi per pagina, non facendo visualizzare, se non con dei link alle pagine successive, tutti gli elementi nella stessa pagina.Praticamente il valore da settare sta sotto la voce "configura numero articoli per pagina" nella sezione "Operazioni globali sul catalogo".
ho riscontrato il tuo stesso problema. Praticamente il modulo prende come 10 il numero massimo di elementi per pagina, non facendo visualizzare, se non con dei link alle pagine successive, tutti gli elementi nella stessa pagina.Praticamente il valore da settare sta sotto la voce "configura numero articoli per pagina" nella sezione "Operazioni globali sul catalogo".
Last edited by gabryels on Wed May 13, 2009 10:32 am, edited 1 time in total.