News parametri startdate / enddate

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
blast2007
Power Poster
Power Poster

News parametri startdate / enddate

Post by blast2007 »

Ciao Alby,
hai per caso capito a cosa servono questi parametri (non documentati) apparsi nel modulo news?

Ciao e grazie
blast
alby

Re: News parametri startdate / enddate

Post by alby »

blast2007 wrote: hai per caso capito a cosa servono questi parametri (non documentati) apparsi nel modulo news?
dovrebbero essere lo start-end nel caso che tu abiliti expire della news

Alby
blast2007
Power Poster
Power Poster

Post by blast2007 »

Ok, grazie.

Mi ero illuso per un istante che fosse stata integrata la patch per la selezione dei periodi...

Ciao
alby

Post by alby »

blast2007 wrote: Mi ero illuso per un istante che fosse stata integrata la patch per la selezione dei periodi...
::) io l'ho sempre applicato

Alby
blast2007
Power Poster
Power Poster

Post by blast2007 »

Scusa Alby,
ma non ho ben capito lo spirito di questo CMS opensource.

Perchè quando qualcuno prepara una patch (con entusiasmo e dispendio di tempo) viene regolarmente ignorata e non viene integrata nel core??? E bisogna p(re/a)gare i "guru" perchè la integrino a loro discrezione?

Sai quanti post ho letto di richieste di nuove funzionalità, per le quali sono già pronte le patch e alle quali viene chiesto di diventare sponsor? Mi pare di capire, che se uno sponsor richiede la modifica allora questa viene realizzata subito, magari usando il codice già pronto...

Sono davvero stupito e un po' deluso da questa gestione monopolistico/dittatoriale.

Ovviamente quanto riferito non ha nulla a che vedere con la tua disponibilità e gentilezza estrema.

Scusa lo sfogo ma questo sistema mi urta un pochino. Anche perchè applicare le patch ad ogni nuova release è una perdita di tempo per tutti.

Ciao
blast
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”