Segnalazione x DB Mysql

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
milux
New Member
New Member

Segnalazione x DB Mysql

Post by milux »

Forse è OT ma vi segnalo per chi fosse interessato, che oltre alla suite Mysql Administrator, c'è in rete un tool molto più user friendly (e secondo me più potente) che potete trovare qui : http://www.mysqlfront.de/

ciao
Michele
alby

Re: Segnalazione x DB Mysql

Post by alby »

milux wrote: Forse è OT ma vi segnalo per chi fosse interessato, che oltre alla suite Mysql Administrator, c'è in rete un tool molto più user friendly (e secondo me più potente) che potete trovare qui : http://www.mysqlfront.de/
hummm.....
oltre al fatto che è a pagamento non mi piace molto che (mi pare di capire alla prima occhiata) che apra la connessione al DB e questo pochi provider supportano la connessione dall'esterno

Alby
milux
New Member
New Member

Post by milux »

alby wrote: hummm.....
oltre al fatto che è a pagamento non mi piace molto che (mi pare di capire alla prima occhiata) che apra la connessione al DB e questo pochi provider supportano la connessione dall'esterno

Alby
Inizialmente anche a me sembrava fosse a pagamento ma poi ho trovato la pagina del dowload;  l'ho scaricato e lo sto utilizzando normalmente.
nervino
Power Poster
Power Poster

Post by nervino »

L'ho provato ed è abbastanza carino. Però nell'esportazione/importazione di tabelle mi sembra che sia carente come gli altri tool che ho provato. Anzi, per certi versi è anche peggio.

Quando esporto DB che hanno tabelle con FK, SP, Triggers ottengo sempre degli errori quando eseguo l'importazione nel nuovo DB, e devo rimettere a posto le cose a mano. Speravo che questo tool eseguisse un dump "ragionato" ma non mi sembra.

Grazie comunque.
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”