Ho fatto diversi esperimenti con cataloger ma non l'ho mai utilizzato a fondo per via di questo problema, nella pagina catalogo già con 4/5 items le immagini si caricano con difficoltà. Devo ricaricare la pagina più volte perchè tutti gli oggetti appaiano correttamente.
Sto notando che utilizzando explorer non c'è nessun problema...
Ma che...?!
[AGGIRATO!] CATALOGER: PROBLEMI CON LE IMMAGINI
Moderator: magallo
[AGGIRATO!] CATALOGER: PROBLEMI CON LE IMMAGINI
Last edited by l3d on Fri May 01, 2009 1:06 am, edited 1 time in total.
made w/cmsms: www.superkappa.com | www.siculiana.net | www.archelon.it | www.marloweband.it | www.rudimentale.com | www.stanzeweb.it
Re: CATALOGER: PROBLEMI CON LE IMMAGINI (ancora)
Stai utilizzando dei js? Se sì prova con Firebug per vedere se hai qualche infol3d wrote: Sto notando che utilizzando explorer non c'è nessun problema...
Ma che...?!
Alby
Re: CATALOGER: PROBLEMI CON LE IMMAGINI (ancora)
ho istallato firebug ma non mi sembra ci siano problemi
questo errore mi succedeva anche nelle precedenti istallazioni con altri siti web e la cosa parecchio strana è che funziona tutto anche utilizzando ie tab di firefox
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1419
questo errore mi succedeva anche nelle precedenti istallazioni con altri siti web e la cosa parecchio strana è che funziona tutto anche utilizzando ie tab di firefox
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1419
made w/cmsms: www.superkappa.com | www.siculiana.net | www.archelon.it | www.marloweband.it | www.rudimentale.com | www.stanzeweb.it
Re: [AGGIRATO!] CATALOGER: PROBLEMI CON LE IMMAGINI
per evitare futuri problemi ho deciso di ripiegare su news
ho impostato un nuovo layout aggiungendo i campi per l'upload delle immagini e altri dati, poi ho piazzato un po di css per avere lo scorrimento orizzontale...
il risultato è molto simile a cataloger
a presto
ho impostato un nuovo layout aggiungendo i campi per l'upload delle immagini e altri dati, poi ho piazzato un po di css per avere lo scorrimento orizzontale...
il risultato è molto simile a cataloger
a presto
Last edited by l3d on Sun May 03, 2009 8:22 am, edited 1 time in total.