Modulo Album, action random

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
maxharley
Forum Members
Forum Members

Modulo Album, action random

Post by maxharley »

Ari Ciao.. :)

ho utilizzato il codice  {cms_module module='album' action='random_image'  border='3px' picturename='True'}
nella barra laterale per ottenere un random, ma al click si apre solo quell immagine ( tipo lightbox ) con la possibilità di navigare con la successiva\precedente che però non funziona...

mi chiedevo se fosse possibile che al click di qualsiasi immagine random si venisse reindirizzati alla gallery del sito

in modules\Album c'e il file action.random_image.php bisogna intervenire su questo?
ho notato anche dal Pannello di amministrazione\Contenuto\Album Immagini\Modelli Installati\random_image appare tutt altro tipo di codice..

però non sono proprio in grado di effettuare eventuale modifica per ottenere quel tipo di risultato..

qualcuno ha fatto qualche modifica del genere? utilizzando altri moduli per il random posso continuare a usare quello Album per la gallery?
saluti..
Last edited by maxharley on Wed Apr 29, 2009 3:40 pm, edited 1 time in total.
alby

Re: Modulo Album, action random

Post by alby »

maxharley wrote: in modules\Album c'e il file action.random_image.php bisogna intervenire su questo?
ho notato anche dal Pannello di amministrazione\Contenuto\Album Immagini\Modelli Installati\random_image appare tutt altro tipo di codice..
??? i modelli sono diversi?
Dopo la 1.6 devo rivedere tutto il modulo....

maxharley wrote: qualcuno ha fatto qualche modifica del genere? utilizzando altri moduli per il random posso continuare a usare quello Album per la gallery?
Mi ricordo che c'è un problema col random in Album (hai visto in forge?) ma se vuoi usare la gallery con un altro random questo deve essere fatto ad hoc

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”