[Solved] problemi di log

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
doppioconfronto
Forum Members
Forum Members

[Solved] problemi di log

Post by doppioconfronto »

Vi espongo questa strana situazione che stamane mi è capitata. Volevo fare alcune modifiche al sito, ma al momento del log metto le mie credenziali che non vengono riconosciute. Allora provo ad utilizzare altri account che so essere attivi per loggarsi sul pannello di amministrazione, ma il risultato e lo stesso, non vengono accettati. (per scrupolo chiedo agli utilizzatori di tali account se avevano modificato le loro password, ma la risposta che ricevo è no). Di sicuro io non ho fatto modifiche al mio account ed il livello di informatizzazione delle altre persone che utilizzano gli altri account è tale da far pensare che non abbiano fatto qualche azione involontaria sugli account. volevo chiedere se c'è un metodo per rasettare le password o riuscire a loggarsi in qualche modo. Grazie
Last edited by doppioconfronto on Tue Apr 07, 2009 11:56 am, edited 1 time in total.
protempore
Power Poster
Power Poster

Re: problemi di log

Post by protempore »

doppioconfronto wrote: Vi espongo questa strana situazione che stamane mi è capitata. Volevo fare alcune modifiche al sito, ma al momento del log metto le mie credenziali che non vengono riconosciute. Allora provo ad utilizzare altri account che so essere attivi per loggarsi sul pannello di amministrazione, ma il risultato e lo stesso, non vengono accettati. (per scrupolo chiedo agli utilizzatori di tali account se avevano modificato le loro password, ma la risposta che ricevo è no). Di sicuro io non ho fatto modifiche al mio account ed il livello di informatizzazione delle altre persone che utilizzano gli altri account è tale da far pensare che non abbiano fatto qualche azione involontaria sugli account. volevo chiedere se c'è un metodo per rasettare le password o riuscire a loggarsi in qualche modo. Grazie
ma tu hai modo di accedere al DB?
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
alby

Post by alby »

protempore wrote:
ma tu hai modo di accedere al DB?
Se non puoi accedere installa phpmyadmin
e poi segui la faq

solo per info (perchè non è il tuo caso) che nella 1.6 ci sarà il Forgot password

Alby
doppioconfronto
Forum Members
Forum Members

Post by doppioconfronto »

Vi ringrazio per i vostri consigli sempre tempestivi, era un problema (che non mi è specificato) della società che ospita il sito in questione. In effetti ero certo che nessuno avesse modificato deliberatamente le password. Ciao
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”