Workshop italiano?

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

alby

Re: Workshop italiano?

Post by alby »

blast2007 wrote: Questa non l'ho capita...
Stanno tutti organizzando workshop sulla scia degli olandesi. Possiamo essere da meno  ::)

Alby
blast2007
Power Poster
Power Poster

Post by blast2007 »

alby wrote: Stanno tutti organizzando workshop sulla scia degli olandesi. Possiamo essere da meno  ::)
Beh direi di no.
Come minimo ci vorrebbe lo streaming live dell'evento tradotto da un paio di cheerleader...
Ma ovviamente è solo una proposta... ;)
protempore
Power Poster
Power Poster

Post by protempore »

Alby al Moscone Center di Casalecchio...

Image

;D ;D
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
alby

Post by alby »

protempore wrote: Alby al Moscone Center di Casalecchio...
Magari fossi quello  :D  :D

Alby
protempore
Power Poster
Power Poster

Post by protempore »

perché... hai meno capelli?
:P
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Lineapixel
Forum Members
Forum Members

Post by Lineapixel »

Scusate la latitanza e la latenza, ci sono!!!
Magari Bologna è più comoda, ma mi sembra giusto almeno proporre: io lavoro in un centro congressi che sta a 30km tra Bologna, Ferrara e Modena, per l'esattezza a Cento.
Il vantaggio è che potrei fare di tutto per avere prezzi vantaggiosi per il noleggio della sala e avrei un controllo totale sulla disponibilità tecnica della location, essendo io il responsabile di tutta l'area informatica  ;D
Lo svantaggio è dato proprio da quei 30km, siccome Cento non è collegata da una linea ferroviaria, anche se ci sono 2 fermate a meno di 15km, di cui una collegata in maniera regolare da autobus di linea e comunque abbastanza vicina da potere organizzare anche qualche auto da e per le stazioni (per maggiore completezza, parlo della stazione di San Pietro in Casale sulla linea BO-VE e San Giovanni in Persiceto sulla linea BO-Brennero).

Se avete domande o dubbi (sempre che la location possa in qualche modo risultarvi interessante), non esitate.
alby

Post by alby »

Lineapixel wrote: Magari Bologna è più comoda, ma mi sembra giusto almeno proporre: io lavoro in un centro congressi che sta a 30km tra Bologna, Ferrara e Modena, per l'esattezza a Cento.
Bè non esageriamo  ::)
penso che se saremo in una dozzina di persona saremo già in tanti ....

Il I workshop olandese credo che fosse in un bar (almeno gurdando le foto  :) ) e una ventina di persone ...

Anche se a me andrebbe MOLTO BENE per la distanza  ;)

Alby
Lineapixel
Forum Members
Forum Members

Post by Lineapixel »

oh sì immagino!  :)
Considera che qui abbiamo anche salette da 20 persone, con videoproiettore e connessione.
Comunque lo dico solo per mettermi a disposizione, capisco che se si trova una soluzione "a gratis" è meglio
alby

Post by alby »

Lineapixel wrote: Se avete domande o dubbi (sempre che la location possa in qualche modo risultarvi interessante), non esitate.
Solo per curiosità (perchè non siamo molto centrali ....) per una location così cosa sarebbe il prezzo?

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”