Salve a tutti,
E' possibile editare i css (e i template) con TinyMCE o FCKEditorX ?
Faccio questa domanda perchè avendo installato entrambi i moduli e avendoli provati entrambi come editor predefiniti non sono riuscito a editare i css (e i template) in un modo diverso da quello di default (stile Notepad).
Grazie anticipatamente per ogni chiarimento.
Edit dei CSS con TinyMCE o FCKEditorX
Moderator: magallo
- protempore
- Power Poster
Re: Edit dei CSS con TinyMCE o FCKEditorX
non penso proprio...FAB wrote: Salve a tutti,
E' possibile editare i css (e i template) con TinyMCE o FCKEditorX ?
Faccio questa domanda perchè avendo installato entrambi i moduli e avendoli provati entrambi come editor predefiniti non sono riuscito a editare i css (e i template) in un modo diverso da quello di default (stile Notepad).
Grazie anticipatamente per ogni chiarimento.
l'editor "wysiwyg" serve per visualizzare codice HTML relativo al contenuto di pagine...
trasformerebbe i "return" in o o
non facendo funzionare il css... e poi a che pro se sostanzialmente dovrebbe essere usato come notepad?
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Capisco...
Mi chiedevo solo se c'era un modo diverso per editare i css e i template. La visualizzazione in stile Notepad è poco "usabile".
Mi chiedevo solo se c'era un modo diverso per editare i css e i template. La visualizzazione in stile Notepad è poco "usabile".
- protempore
- Power Poster
CMSMS è un gestore di contenuti, non è... (nessun CMS lo è)... uno strumento di progettazione web come Dreamveawer... ad esempio....FAB wrote: Capisco...
nulla esclude, per comodità, di usare affiancati al CMS anche questo tipo di strumenti.
An eye for an eye will make the whole world blind