Ciao,
come posso cambiare il testo che esce di default [Ritorna] con un personalizzato, ad esempio [Torna indietro] nel template per il modulo news?
[{$return_url}]
Dove si imposta la variabile $return_url?
Personalizzare messaggi del modulo news. Come fare?
Moderator: magallo
Personalizzare messaggi del modulo news. Come fare?
- Power Poster
Re: Personalizzare messaggi del modulo news. Come fare?
cosa intendi per "imposta"? se intendi che vuoi scritto qualcosa di diverso da "Ritorna" devi modificare il file di lingua corrispondente nel modulo news:Samuele wrote:Dove si imposta la variabile $return_url?
$lang['news_return'] = 'Ritorna';
...al posto di "Ritorna" scrivi quello che vuoi...
se invece per "imposta" intendi modificare anche il link allora semplicemente non mettere nel template la variabile $return_url e scrivi quello che ti pare:
Code: Select all
<div class="newsDetail_ReturnLink">[<a href="{$root_page}/{$entry->category|replace:"generale":"ultime-notizie.html"|replace:"private":"priv_guide_notizie.html"|replace:"home":"home.html"}">Torna alla lista delle notizie</a>]</div>
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Grazie, intendevo proprio cambiare la scritta "Ritorna". Ho modificato il file di lingua.
Un ultima cosa, questa voce non si può cambiare dall'amministrazione, invece di andare a modificare il file php?
E' solo una curiosità. Per il momento mi va bene anche così (anche se dovrò ricordarmi di fare questa modifica ad ogni aggiornamento del cms).
Un ultima cosa, questa voce non si può cambiare dall'amministrazione, invece di andare a modificare il file php?
E' solo una curiosità. Per il momento mi va bene anche così (anche se dovrò ricordarmi di fare questa modifica ad ogni aggiornamento del cms).
- Power Poster
purtroppo no.Samuele wrote: Un ultima cosa, questa voce non si può cambiare dall'amministrazione, invece di andare a modificare il file php?
Però puoi usare il modificatore Smarty "replace"...
Code: Select all
<div id="NewsPostDetailReturnLink">[{$return_url|replace:"Ritorna":"Quello che ti pare"}]</div>
Last edited by protempore on Thu Feb 19, 2009 4:41 pm, edited 1 time in total.
An eye for an eye will make the whole world blind
Grazie mille, è proprio quello che volevo. 
Mi sa che dovrò studiarmi meglio smarty.

Mi sa che dovrò studiarmi meglio smarty.