Tutte le pagine create con CMSMS hanno url del tipo index.php?page=nomeMiaPagina, è possibile con il cms o configurando apache il cambiameno di nomePagina.html, ovvero di una pagina statica con estensione html. Lo chiedo poichè la scansione di contenuti dinamici è difficile per i motori di ricerca e ciò potrebbe incidere sui risultati.
Grazie.
Ciao
SiteMap e URL dinamici cambiamento in URL statici
Moderator: magallo
Re: SiteMap e URL dinamici cambiamento in URL statici
Si, scusa per il ritardo, ho provato ora e funziona tutto, grazie, a presto, ciao.
Alex
Alex
Ciao, ho ricreato la sitemap del sito e ora le pagine hanno estensione statica, appunto html come ho settato nel file di configurazione ma google mi da l' avviso
Tutti gli URL della Sitemap sono contrassegnati come contenenti informazioni dinamiche.
Tutti gli URL nella tua Sitemap sono contrassegnati come aventi contenuti dinamici (il valore di è "always").
in effetti se mi scarico la sitemap vedo che c'è un tag con
always
è possibile dire a cmsms di creare una sitemap mettendo un altro valore per quest'ultimo tag?
grazie.
Ciao
Alex
Tutti gli URL della Sitemap sono contrassegnati come contenenti informazioni dinamiche.
Tutti gli URL nella tua Sitemap sono contrassegnati come aventi contenuti dinamici (il valore di è "always").
always
è possibile dire a cmsms di creare una sitemap mettendo un altro valore per quest'ultimo tag?
grazie.
Ciao
Alex
- protempore
- Power Poster
se usi "SiteMap Made Simple" si... nelle preferenze del moduloAlexJSE wrote: Ciao, ho ricreato la sitemap del sito e ora le pagine hanno estensione statica, appunto html come ho settato nel file di configurazione ma google mi da l' avviso
always
grazie.
Ciao
Alex
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Mahatma Gandhi (1869-1948)