Ciao a tutti!
Ho creato un gruppo di utenti di backend nel quale sono presenti alcuni nomitavi. Ora vorrei che questi accedessero solamente al modulo news (quindi la possibilità di creare, modificare e cancellare news).
Spuntando nei permessi del gruppo solo "modify news" succede che effettuando l'accesso con un di questi utenti rimane cmq la possibilità di modificare anche le singole pagine e quant'altro.
C'è il modo per restringere totalmente i permessi in modo che uno veda solo ed esclusivamente le news???
Cimberio
Utenti "ristretto" in backend
Moderator: magallo
Re: Utenti "ristretto" in backend
Nessun ha qualche idea

- protempore
- Power Poster
ma che versione di CMS e di News è?cimberio wrote: Nessun ha qualche idea![]()
![]()
![]()
io con la v.1.5.1 di CMSMS e 2.9.1 di News non ho nessun tipo dei problemi segnalati
Sei sicuro che l'utente utilizzato non sia stato assegnato anche a gruppi con permessi maggiori?
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Mahatma Gandhi (1869-1948)
CMS Versione 1.2.5
Modulo News Versione 2.6.1
Prova a creare un nuovo utente stando attento all'appartenenza ai gruppi e verifico!
Grazie
Modulo News Versione 2.6.1
Prova a creare un nuovo utente stando attento all'appartenenza ai gruppi e verifico!
Grazie
Creando un nuovo utente tutto funziona bene. Però rimane il fatto che a un utente creato in precedenza non riesco a restringerli i diritti pur avendo controllato bene che non fosse assegnato a nessun gruppo diverso da quello interessato.
Cimberio
Cimberio
Prima aggiorna sempre all'ultima versione perchè difficilmente troverai persone che possano aiutarti con ancora quella versionecimberio wrote: Creando un nuovo utente tutto funziona bene. Però rimane il fatto che a un utente creato in precedenza non riesco a restringerli i diritti pur avendo controllato bene che non fosse assegnato a nessun gruppo diverso da quello interessato.
Alby