ciao a tutti allora 3 domande semplici (per voi)
Primo grazie all'aiuto del forum e del mio "guru" ho installato il modulo front-end etc etc ed è perfettamente funzionante (anche se non ho capito perche non me lo reindirizza alla index.php???)
1- come rendere privati alcuni contenuti in modo che siano visibili solo dopo la registrazione.
2- avrei necessita che il form di registrazione contenesse dei campi personalizzati come fare?
3- e credo la piu' complessa! avrei necessita che in una pagina del CMS venissero elencati i nominativi (e non solo quelli in verita ma tutti i campi creati nel modulo precedente) cosa dovrei usare che moduli o cosa?
grazie a tutti
A ri-rieccomi!!! 3 domande comunissime
Moderator: magallo
-
- New Member
- protempore
- Power Poster
Re: A ri-rieccomi!!! 3 domande comunissime
meno male che ho saltato il primo stadio... quello del para...guru...serioga964 wrote: 1- come rendere privati alcuni contenuti in modo che siano visibili solo dopo la registrazione.
2- avrei necessita che il form di registrazione contenesse dei campi personalizzati come fare?
3- e credo la piu' complessa! avrei necessita che in una pagina del CMS venissero elencati i nominativi (e non solo quelli in verita ma tutti i campi creati nel modulo precedente) cosa dovrei usare che moduli o cosa?

1) c'è un modulo che fa questo... "CustomContent"
In ogni caso segui questo e questo tutorial video
2) devi aggiungere delle "proprietà" all'utente da Utenti e Gruppi --> Gestione Utenti di Frontend --> Proprietà... come visto in precedenza
3) per modulo precedente intendi FrontendUsers? se è così devi devi rislvere con degli UDT e "ciclare" gli utenti e le loro proprietà...
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Mahatma Gandhi (1869-1948)