Galleria ALBUM e cartella intera..

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
protempore
Power Poster
Power Poster

Re: Galleria ALBUM e cartella intera..

Post by protempore »

wbbdeveloper wrote:

E' possibile caricare una cartella intera nella galleria album ?

Mi spiego meglio...per pubblicare le foto in album devo caricarle una alla volta... Ho tentato di caricarle via ftp ma aprendo la pagina dell'album non ho le tumbs....  e l'effetto è devastante sull'intero layout della pagina perchè carica le foto in grandezza originae invece della misura tumb.

se visualalizzi le immagini caricate via FTP dal pannello amministrativo --> Gestione Immagini, mi sembra che le "thumbnail" si creino automaticamente... mi sembra...  ::)
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
protempore
Power Poster
Power Poster

Post by protempore »

wbbdeveloper wrote: si , infatti caricandole dal pannello le tumb si creano....ma avendo piu' di 400 foto mi chiedevo come fare per velocizzare il tutto ....Il mio cliente vuole il sito entro il 02-01-09   ...se devo caricarle io una per una arrivano prima le uova di pasqua :-)

no, io intendevo proprio che, dopo aver caricato via FTP le foto... se apri la directory nella quale sono state messe le immagini dal pannello amministrativo --> Gestione Immagini, le "thumbnails" si creano automaticamente...
protempore
Power Poster
Power Poster

Post by protempore »

wbbdeveloper wrote: percio' mi stai dicendo che se carico via ftp le foto (con filezilla nel mio  caso)   le tumbnail si creano automaticamente selezionando le foto da inserire nell'album ?
si... almeno a me funziona così.
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”