CMSMadeSimple 1.5.1 San Juan

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
alby

CMSMadeSimple 1.5.1 San Juan

Post by alby »

ok, come alcuni hanno notato è uscita la 1.5.1 (ed è mio il bug di listcssassoc :-[)

nonostante che sia stata in beta per lungo tempo saltano sempre fuori dei bug che non erano stati notati dai sviluppatori e ancora ci sono dei piccoli bugs scoperti subito dopo (ma riguardano solo la visualizzazione di alcuni messaggi)! Per chi ha voglia può utilizzare la corrente versione SVN.

Comunque ritengo che sia estremamente stabile ora.
Ho aggiornato anche l'help italiano delle News con l'indicazione dei parametri DEPRECATI

Lascio l'indicazione presente nel post della 1.5 sull'upgrade da versioni precedenti
mentre per la 1.5 potete tranquillamante usare i file diff

Alby
ercar2
New Member
New Member

Re: CMSMadeSimple 1.5.1 San Juan

Post by ercar2 »

Salve, ho aggiornato da 1.4.1 a 1.5.1 e nei sommari delle news e' sparita la data di pubblicazione.
Il problema risiede nel fatto che $entry->formatpostdate retituisce una stringa vuota menter $entry->postdate restitutisce correttamemte la data ma non formattata.
Questo problema deriva dall'uso di parametri deprecati o cos'altro?
Potresti postare nel forum i parametri deprecati?
Grazie per il vostro lavoro e complimenti
Carlo
alby

Post by alby »

ercar2 wrote: Potresti postare nel forum i parametri deprecati?
A me pareva di aver messo tutto nell'help ITALIANO.
Comunque:
- parametro dateformat nel tag non c'è più, utilizzate il settaggio in Global Settings oppure vedere la formattazione ->
- $entry->formatpostdate sostituito da $entry->postdate, per la formattazione usare {$entry->postdate|cms_date_format} con il settaggio in Global Settings oppure {$entry->postdate|date_format:"%e %b %Y"}

Alby
ercar2
New Member
New Member

Post by ercar2 »

E' vero, avevi messo tutto nell'Help. Io e non sono particolarmente esperto e non avevo compreso la giusta sintassi. Ho fatto qualche tentativo ma senza successo.
Grazie per la tua paziente assistenza
Tanti auguri per le prossime festivita' a te e a tutta la comuinita di CMSMS
Carlo
alby

Post by alby »

calzand wrote: Dove posso trovare l'help in ITALIANO per aggiornare dalla 1.4.1 alla 1.5.1 e sucessive?
Si riferisce al modulo News
Non c'è un vera documentazione Italiana, solo quella in inglese, trovi divese info comunque sul forum

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”