Ciao a tutti, come da subjecty, avrei bisogno di mostrare solo alcune righe del contenuto (quello che in joomla era la malefica "intro"). ma qui non so come farlo per i contenuti, mentre le news ho visto che l'hanno di default (credo nel php del modulo)
c'è un modo x farlo o mi attacco alla cannetta del gas?
ciao e grazie ancora dell'aiuto
read more nei contenuti e non solo nelle news
Moderator: magallo
Re: read more nei contenuti e non solo nelle news
Non ho capito unacca ma forse quello che intendi è:dronline wrote: Ciao a tutti, come da subjecty, avrei bisogno di mostrare solo alcune righe del contenuto (quello che in joomla era la malefica "intro"). ma qui non so come farlo per i contenuti, mentre le news ho visto che l'hanno di default (credo nel php del modulo)
c'è un modo x farlo o mi attacco alla cannetta del gas?
{content|truncate:80:"...":true}
limita a circa 80 caratteri e finisce con ...
Alby
è esattamente quello ke mi serviva, grazie!!! c'è modo per modificare i tre puntini in "Read more" ?
dronline wrote: è esattamente quello ke mi serviva, grazie!!! c'è modo per modificare i tre puntini in "Read more" ?

Alby
- protempore
- Power Poster
io trovo sempre molto utile il manuale di Smarty:alby wrote:dronline wrote: è esattamente quello ke mi serviva, grazie!!! c'è modo per modificare i tre puntini in "Read more" ?Sostituisci i tre puntini nel tag con quello che vuoi...
Alby
http://www.smarty.net/manual/it/languag ... uncate.php
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Mahatma Gandhi (1869-1948)
sono un cretino..scusami man...
altra cosa, con il truncate così mi limita la news, ma devo fare in modo che se uno clicca sui 3 puntini poi si possa vadere tutto il contenuto x esteso. posso agganciare il link del contenuto con un entry->link o devo fare altro?
ciao e grazie
ciao e grazie