Volevo chiedervi se acquistando l opzione con 100 mb mi funzionera' tutto bene.
grazie
Aruba Grandezza database mysql
Moderator: magallo
-
- New Member
Re: Aruba Grandezza database mysql
A parte che dovrebbe essere di default.francescoluongo wrote: Volevo chiedervi se acquistando l opzione con 100 mb mi funzionera' tutto bene.
Ma 100 MB sono tanti ....
Alby
Ciao,
nessun problema, ho più di qualche sito installato con 100MB e tutto funziona a dovere, sia sotto Win che sotto Linux.
I dati sono memorizzati in formato testo, quindi 100MB sono una bella dimensione.
CIAO
nessun problema, ho più di qualche sito installato con 100MB e tutto funziona a dovere, sia sotto Win che sotto Linux.
I dati sono memorizzati in formato testo, quindi 100MB sono una bella dimensione.
CIAO
hummm...Marcolet wrote: I dati sono memorizzati in formato testo, quindi 100MB sono una bella dimensione.
la memorizzazione di mysql è in formato binario (che consuma ancora meno)
Alby
Confermo... il formato "binario" è molto compatto... tenendo presente che eventuali foto o file scaricabili dalle pagine risiedono nello spazio disco illimitato, con i 100Mb di Database si possono costruire siti di dimensioni e complessità elevate...
Per quello che vedo io (sito medio-piccolo) anche le prestazioni non sono male...
Osvaldo
Per quello che vedo io (sito medio-piccolo) anche le prestazioni non sono male...
Osvaldo
sigh, è vero, ho cannato! ero convinto che fosse in formato testo...