ciao,
in pratica un po' quello che è possibile fare con il modulo FEU... avrei bisogno di registrare per ogni utente di back-end: il numero di telefono, il sito web, l'indirizzo, la specializzazione etc...
se è possibile... come si fa?
Nuove proprietà per gli utenti di back-end... è possibile?
Moderator: magallo
- protempore
- Power Poster
Nuove proprietà per gli utenti di back-end... è possibile?
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Re: Nuove proprietà per gli utenti di back-end... è possibile?
Direi di no, avrebbe senso se poi si visualizza una lista ma nel backend meno informazioni vi sono e meglio èprotempore wrote: in pratica un po' quello che è possibile fare con il modulo FEU... avrei bisogno di registrare per ogni utente di back-end: il numero di telefono, il sito web, l'indirizzo, la specializzazione etc...
Alby
- protempore
- Power Poster
giusto, ma io devo proprio pubblicare alcuni dati degli utenti di backend... nel senso che chi gestisce il sistema (delle guide alpine) sono anche coloro ai quali sono associate delle pagine che sto vedendo di catalogare con "cataloger" e nelle quali devo, appunto, pubblicare alcune informazioni che le riguardano...alby wrote: Direi di no, avrebbe senso se poi si visualizza una lista ma nel backend meno informazioni vi sono e meglio è
Alby
dovrò fare una tabella di appoggio e consultarla con un UDT?
Sì se e solo se tutti hanno accesso al backend, se alcuni presenti non devono avere accesso al backend conviene farlo con Company directorprotempore wrote: dovrò fare una tabella di appoggio e consultarla con un UDT?
Alby
- protempore
- Power Poster
bello "company director"!!!alby wrote:Sì se e solo se tutti hanno accesso al backend, se alcuni presenti non devono avere accesso al backend conviene farlo con Company directorprotempore wrote: dovrò fare una tabella di appoggio e consultarla con un UDT?
Alby

potrei anche adattarlo alle mie esigenze... c'è solo una controindicazione... gli utenti (le guide) dovrebbero poter modificare i dati che li riguardano... posso rendere il gruppo "guide" (nel back end) in grado di fare modifiche al modulo "company director", ma in questo modo non sono in grado di filtrare i dati registrati... insomma... tutti possono modificare i dati di tutti...
...mi sa che dovrò accettare (e far accettare) una soluzione non proprio elegante, ma sicuramente molto più semplice utilizzando comunque questo modulo...
grazie... come al solito.

ps) in fondo basterebbe una piccola modifica al template "companylist.tpl" del modulo... credo... basterebbe sapere come ottengo la variabile del gruppo di appartenenza dell'utente collegato al back end... potrei mettere una condizione nel ciclo che propone le righe presenti nel modulo... se il gruppo è "Admin" fammi il ciclo completo... se non lo è dammi solo il record la cui variabile {$entry->company_name} == nome + cognome dell'utente... giusto?
Last edited by protempore on Sun Nov 09, 2008 7:28 am, edited 1 time in total.