ciao a tutti...
va bene questo modulo per gestire le gite organizzate da guide escursionistiche?
cioè:
io ho un'associazione di guide alpine... ognuna di queste guide ha delle sue proposte di escursione che io vorrei trattare come "prodotti"...
il modulo mi consente di categorizzarle... e fin qui bene (Escursione, Trekking, Nordic Walking, Cascate di ghiaccio etc...)... mi consente anche di creare dei campi... e anche qui bene (luogo di ritrovo, telefono per la prenotazione, guida interessata etc...)...
ho però bisogno che l'utente (frontend) possa ricercare le gite non solo per categoria, ma anche in base ai campi personalizzati che predisporrò... è possibile con questo modulo?... in pratica devo poter ricercare le gite della tal guida (che potrebbero essere su più categorie)...
in più devo poter far interagire le guide con il sistema (backend) in modo che possano aggiungere o modificare le loro gite (ma ovviamente non possano fare altrettanto con le gite di altre guide) è possibile anche questo?
grazie
Modulo "Products"
Moderator: magallo
- protempore
- Power Poster
Modulo "Products"
Last edited by protempore on Sat Nov 08, 2008 12:04 pm, edited 1 time in total.
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
- protempore
- Power Poster
Re: Modulo "Products"
forse "Cataloger" è più confacente alle mie esigenze e mi permette di fare quello che ho in mente... è corretto?
Product (non l'ho mai utilizzato e quindi potrei dire qualche inesattezza) e Cataloger sono simili anche se io preferisco Cataloger perchè più testato e perchè ho la versione multilingua, però non ha il multicategoria direttamente e meno gestito in Searchprotempore wrote: forse "Cataloger" è più confacente alle mie esigenze e mi permette di fare quello che ho in mente... è corretto?
Nessuno ti dà la ricerca personalizzata nè tantomeno i permessi fini (che vedo meglio nella 2.0)
Alby
- protempore
- Power Poster
Grazie Alby.