TeamSportScore in italiano Topic is solved

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
azzurramodica

TeamSportScore in italiano

Post by azzurramodica »

Salve a tutti.
Scrivo questo messaggio per comunicare che ho tradotto quasi interamente in italiano l'interfaccia del modulo di CMSMS TeamSportScore.
Per chi non lo conoscesse TeamSportScore è un modulo utilissimo per gestire sul proprio sito creato con CMSMS la visualizzazione dei risultati delle partite giocate in qualsiasi sport, permettendo di definire stagioni sportive, campionati, squadre, club ecc.

La traduzione non è ancora completa e sicuramente è suscettibile di miglioramenti!

Grazie a tutti per il lavoro che svolgete. Ciao
alby

Re: TeamSportScore in italiano

Post by alby »

azzurramodica wrote: Scrivo questo messaggio per comunicare che ho tradotto quasi interamente in italiano l'interfaccia del modulo di CMSMS TeamSportScore.
Solo che stai facendo un lavoro che utilizzerai solo tu per la versione corrente ....

Le traduzioni del core/moduli avvengono tramite una interfaccia WEB (che permette di editare anche parzialmente quando si ha un pò di tempo).

Affinchè vada direttamente nel modulo quando vengono rilasciate le nuove versioni, basta registrare nel forge un proprio account (in genere stesso nome del forum) e richiedere l'accesso nella propria lingua (es: Request to join Italiano)

Se vuoi, appena ti abilito puoi entrare in Translation Center in cui vi sono tutti i moduli.
Nella nuova versione vengono, automaticamente, inseriti tutte le traduzioni aggiornate di quel modulo.

Alby
azzurramodica

Post by azzurramodica »

Sono venuto a conoscenza della corretta procedura per la traduzione solo dopo averla fatta.
Quindi mi sono messo in contatto con il creatore del modulo inviandogli il file con la traduzione.
Provvederà lui all'upload nel translation center e all'integrazione nella prossima versione.
Lui stesso mi ha chiesto di fare questa comunicazione nel forum italiano.

Sicuramente per la prossima volta provvederò utilizzando la procedura corretta.

Ciao e grazie.

PS. Se mi abiliti alle traduzioni sarei felice di dare il mio, seppur piccolo, contributo. Grazie
Last edited by azzurramodica on Fri Nov 07, 2008 9:35 am, edited 1 time in total.
alby

Post by alby »

azzurramodica wrote: PS. Se mi abiliti alle traduzioni sarei felice di dare il mio, seppur piccolo, contributo. Grazie
Ti devi registrare nel forge e fare la richiesta, in caso contrario non riesco ad abilitarti

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”