Ciao,
ho un sito realizzato con Joomla! e dovrei passarlo a CMSmadesimple... azzardo l'installazione della versione 1.5beta o rimango alla 1.4.1?
grazie
Passaggio da Joomla! a CMSmadesimple
Moderator: magallo
- protempore
- Power Poster
Passaggio da Joomla! a CMSmadesimple
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Re: Passaggio da Joomla! a CMSmadesimple
Io ho un sito con la 1.5 ma prma dell'applicazione del security fix.protempore wrote: ho un sito realizzato con Joomla! e dovrei passarlo a CMSmadesimple... azzardo l'installazione della versione 1.5beta o rimango alla 1.4.1?
Secondo me è a posto ed è conveniente se usi gli RSS (droppati in News), al massimo devi sovrascrivere solo alcuni files
Alby
- protempore
- Power Poster
grazie...alby wrote:Io ho un sito con la 1.5 ma prma dell'applicazione del security fix.protempore wrote: ho un sito realizzato con Joomla! e dovrei passarlo a CMSmadesimple... azzardo l'installazione della versione 1.5beta o rimango alla 1.4.1?
Secondo me è a posto ed è conveniente se usi gli RSS (droppati in News), al massimo devi sovrascrivere solo alcuni files
Alby
l'installer mi segnala un problema con la configurazione del mio php relativamente a "magic_quote"... dice che ho come valore "ON" e mi mette un punto esclamativo... che devo fare?
Sono due i check: runtime e GET/COOKIE/POSTprotempore wrote: l'installer mi segnala un problema con la configurazione del mio php relativamente a "magic_quote"... dice che ho come valore "ON" e mi mette un punto esclamativo... che devo fare?
il primo è un richiesto ed il secondo è un raccomandato
Alby
- protempore
- Power Poster
è relativo a "GET/COOKIE/POST"... devo mettere OFF?alby wrote:
Sono due i check: runtime e GET/COOKIE/POST
il primo è un richiesto ed il secondo è un raccomandato
Alby
non è importante, se hai la possibilità bene se no fa lo stessoprotempore wrote: è relativo a "GET/COOKIE/POST"... devo mettere OFF?
Alby
- protempore
- Power Poster
ho cambiato le impostazioni del php.ini...alby wrote:non è importante, se hai la possibilità bene se no fa lo stessoprotempore wrote: è relativo a "GET/COOKIE/POST"... devo mettere OFF?
Alby
sulla stessa macchina, però, ho anche delle installazioni Joomla!... e adesso quelle installazioni mi danno dei messaggi di allerta... secondo Joomla! mettere a OFF il parametro "magic_quotes_gpc" non è sicuro... ha ragione Joomla! o ha ragione CMSMS?
Code: Select all
Le seguenti impostazioni PHP Server Security Settings non sono ottimali per la Sicurezza raccomandiamo quindi di modificarle:
Impostazione PHP magic_quotes_gpc setting è `OFF` invece di `ON`

Pensa che è talmente sicuro ....... che col PHP 6 non le hai piùprotempore wrote: sulla stessa macchina, però, ho anche delle installazioni Joomla!... e adesso quelle installazioni mi danno dei messaggi di allerta... secondo Joomla! mettere a OFF il parametro "magic_quotes_gpc" non è sicuro... ha ragione Joomla! o ha ragione CMSMS?

Alby
- protempore
- Power Poster
allora anche Joomla! invia messaggi più o meno come gli avvisi di Microsoft: "non risulta collegata nessuna tastiera... premi un tasto qualsiasi per proseguire"