- - Come posso linkare in automatico via template, il titolo di una pagina alla stessa pagina?
- - E' possibile modificare via tag la voce "Ritorna" di news?

Moderator: magallo
Che cosa vuol dire in automatico via template?l3d wrote: Come posso linkare in automatico via template, il titolo di una pagina alla stessa pagina?[/li][/list]
Guarda nell'help del modulo Newsl3d wrote: E' possibile modificare via tag la voce "Ritorna" di news?[/li][/list]
Questo è impossibile perchè il titolo non è un parametro che CMSMS può ricercarel3d wrote: mi serve linkare il titolo della pagina alla pagina stessa con un tag apposito
Errore mio che non ho letto bene....l3d wrote: sull'help del modulo ho trovato solamente il tag moretext
a me invece servirebbe modificare il testo del tag ritorna che appare nel dettaglio news
Code: Select all
{foreach from=$nodelist item=node}
{if $node->current == true}
<a href="{$node->url}">{$node->menutext}</a>
{/if}
{/foreach}
Adesso ho capito cosa intendevi, non capivo la "stessa" pagina.l3d wrote: dopo un paio di giorni ho risolto creando il seguente template per menu (in realtà ho pulito il template esistente lasciando ciò che mi serviva)
Ma non c'è il link Ritorna o ricordo malel3d wrote: questo mi è utile anche per tornare al sommario dal dettaglio news
similmente ad un blog