{content} nome pagina
Moderator: magallo
-
- Forum Members
{content} nome pagina
Ciao,
come si può fare per legare il contenuto ad una pagina?
Per esempio io vorrei che il tag {content} sia legato alla pagina "pippo". In un'altra parte del template vorrei che sia legato alla pagina "pluto", così quando vado ad editare la pagina "pippo" e "pluto" si aggiornino i vari blocchi.
come si può fare per legare il contenuto ad una pagina?
Per esempio io vorrei che il tag {content} sia legato alla pagina "pippo". In un'altra parte del template vorrei che sia legato alla pagina "pluto", così quando vado ad editare la pagina "pippo" e "pluto" si aggiornino i vari blocchi.
Re: {content} nome pagina
http://dev.cmsmadesimple.org/projects/cgsimplesmarty/viziodiforma wrote: Per esempio io vorrei che il tag {content} sia legato alla pagina "pippo". In un'altra parte del template vorrei che sia legato alla pagina "pluto", così quando vado ad editare la pagina "pippo" e "pluto" si aggiornino i vari blocchi.
e guarda nelle funzioni incluse
Alby
-
- Forum Members
Ti riferisci a questo vero?
Code: Select all
# get_page_content($alias,[$block],[$assign])
Returns the text of a specific content block of another page.
Arguments:
* $alias - The page alias to extract content from.
* [$block] - (optional) The name of the content block in the specified page. if this variable is not specified, 'content_en' is assumed.
* [$assign] - (optional) The name of a variable to assign the results to.
Example:
The title of the current page is {$cgsimple->get_page_title()}
proprio questoviziodiforma wrote: Ti riferisci a questo vero?
Alby
-
- Forum Members
Ottimo grazie lo provo 

-
- Forum Members
Ho provato ma non ho capito come funziona.
Il mio problema è che per problemi di tempo ho dovuto adattare il sito che già avevo.
Ora: nel mio template c'è un menu che divide per categorie i video (ho usato il modulo FLVplayer) e non riesco a smistare i video secondo le categorie.

Il mio problema è che per problemi di tempo ho dovuto adattare il sito che già avevo.
Ora: nel mio template c'è un menu che divide per categorie i video (ho usato il modulo FLVplayer) e non riesco a smistare i video secondo le categorie.

Cosa c'entra con il topic?viziodiforma wrote: Il mio problema è che per problemi di tempo ho dovuto adattare il sito che già avevo.
QUESTO E' PER TUTTI
Un topic = Una SOLA domanda e relative risposte, se è conclusa editare il titolo del PRIMO post ed inserire [RISOLTO], [SOLVED] o [PARZIALE] e aprite un nuovo topic per un'altra domanda
Le ricerche sono molto più veloci nel titolo che nel body
Alby
-
- Forum Members
Eh c'entra perchè con il tag {content} vorrei raggiungere il risultato che ho esplicitato nell'ultimo post. E' una ulteriore spiegazione, magari non essendo molto ferrata sull'argomento sto sbagliando strada senza saperlo, per questo ho approfondito.
Quando si parla di menu si parla di menu di navigazione (la gerarchia delle pagine per intenderci)viziodiforma wrote: Eh c'entra perchè con il tag {content} vorrei raggiungere il risultato che ho esplicitato nell'ultimo post. E' una ulteriore spiegazione, magari non essendo molto ferrata sull'argomento sto sbagliando strada senza saperlo, per questo ho approfondito.
Quello che mi pare di capire è un problema nelle categorie di quel modulo (non c'enta col content che è solo il testo che inserisci nel Content della pagina anche se poi inserisci il tag del modulo)
Guarda nell'help del modulo per info e parametri e apri un nuovo topic su questo
Alby
-
- Forum Members