Ciao,
sto usando il modulo in oggetto. Funziona tutto alla perfezione.
Invio il messaggio dal sito e ricevo in posta.
Il problema è che ho creato un template ex novo, usando tra gli altri il tag {content}.
Quando si invia il messaggio dal form, anche dove è presente {content} compare il messaggio di ritorno oltre che nello spazio form.
Cosa può essere successo?
Grazie in anticipo
[RISOLTO]Form builder problemi
Moderator: magallo
-
- Forum Members
[RISOLTO]Form builder problemi
Last edited by viziodiforma on Fri Sep 05, 2008 12:23 pm, edited 1 time in total.
Re: Form builder problemi
Credo che il messaggio compare la posto del form e quindi non usare {content}viziodiforma wrote: Il problema è che ho creato un template ex novo, usando tra gli altri il tag {content}.
Quando si invia il messaggio dal form, anche dove è presente {content} compare il messaggio di ritorno oltre che nello spazio form.
Alby
-
- Forum Members
E cosa uso?
Or ora è successa una cosa strana, probabilmente smanettando ho cancellato qualcosa e al posto del form con righe e spazi per scrivere nome, oggett etcc mi compare solo questo senza i campi:
Contact
Nome*
Email*
Oggetto*
Messaggio*
Cosa avrò combinato?
Or ora è successa una cosa strana, probabilmente smanettando ho cancellato qualcosa e al posto del form con righe e spazi per scrivere nome, oggett etcc mi compare solo questo senza i campi:
Contact
Nome*
Email*
Oggetto*
Messaggio*
Cosa avrò combinato?
Se hai crato un template apposta per il form, inseriscilo nel template ....viziodiforma wrote: E cosa uso?
Hai controllato nel sorgente html? Forse sono nascosti dagli stiliviziodiforma wrote: Or ora è successa una cosa strana, probabilmente smanettando ho cancellato qualcosa e al posto del form con righe e spazi per scrivere nome, oggett etcc mi compare solo questo senza i campi:
Alby
-
- Forum Members
Per il primo problema ho messo il check su: Mostra il form inline. Ed ho risolto.
Per i css: ho smanettato nella label Principale/Campi form/css cambiando solo il colore dello sfondo.
Ma si vede che non gli è piaciuto.
Dovrei ritrovare i css originari.
Per i css: ho smanettato nella label Principale/Campi form/css cambiando solo il colore dello sfondo.
Ma si vede che non gli è piaciuto.
Dovrei ritrovare i css originari.
-
- Forum Members
Questi sono quelli presenti ora:
Code: Select all
<br />
<!-- .contactform fieldset {padding: 1em; background-color: #eee;}
.contactform fieldset legend {font-weight: bold;}
.contactform div {width: 100%; padding: 0.25em 0 0.25em 0;}
.contactform div label {display: block; width: 10em; }
.contactform div.required {color: #f00;} -->
controlla nel sorgente se hai <input type=".............. allora sono i cssviziodiforma wrote: Questi sono quelli presenti ora:
Alby
-
- Forum Members
Sì ci sta.. si sono incavolati i css allora..
Mi sa che faccio prima a ridargli in pasto il modulo.
Grazie Alby, dopo tante domande ho ricevuto 1 risposta, te ne sono grata
Mi sa che faccio prima a ridargli in pasto il modulo.
Grazie Alby, dopo tante domande ho ricevuto 1 risposta, te ne sono grata

-
- Forum Members
Ho rimesso su il modulo ma mi sono saltati di nuovo i css.
Dove vado a recuperarli/modificarli?
Edit: Dovevo solo togliere il check a "Scambia WYSIWYG on/off", perchè toglie ovviamente.
Dove vado a recuperarli/modificarli?
Edit: Dovevo solo togliere il check a "Scambia WYSIWYG on/off", perchè toglie ovviamente.
Last edited by viziodiforma on Fri Sep 05, 2008 12:18 pm, edited 1 time in total.