Ciao a tutti.
Che modulo potrei usare per gestire alcune pagine dove presentare eventi come concerti e manifestazioni?
In pratica dovrei visualizzare per ogni singolo evento:
locandina, testo di presentazione, date e info generali.
Stavo provando moduli quali cataloger o calendar ma non mi sono trovato poi così bene....
Gestione Eventi
Moderator: magallo
Re: Gestione Eventi
Perchè non utilizzi il modulo News?cimberio wrote: Che modulo potrei usare per gestire alcune pagine dove presentare eventi come concerti e manifestazioni?
In pratica dovrei visualizzare per ogni singolo evento:
locandina, testo di presentazione, date e info generali.
Stavo provando moduli quali cataloger o calendar ma non mi sono trovato poi così bene....
Alby
Già lo utilizzo per un'altra sezione del sito (quella delle news che ho anche riportato in hom
).
Pensavo a qualcosa che mi facesse vedere i vari eventi tipo una tabella.
Poi dovrebbe essere anche di facile utlizzo (non che il modulo news non lo sia) perchè
l'implementazione dei contenuti verrebbe gestita da altre persone con poca esperienza di CMSMS....
News volevo tenermelo come "ultima spiaggia" se non trovavo qualcosa di meglio...

Poi dovrebbe essere anche di facile utlizzo (non che il modulo news non lo sia) perchè
l'implementazione dei contenuti verrebbe gestita da altre persone con poca esperienza di CMSMS....
News volevo tenermelo come "ultima spiaggia" se non trovavo qualcosa di meglio...

Mai provato ma tentar non nuocecimberio wrote: Già lo utilizzo per un'altra sezione del sito (quella delle news che ho anche riportato in hom).
News volevo tenermelo come "ultima spiaggia" se non trovavo qualcosa di meglio...![]()

http://dev.cmsmadesimple.org/projects/eventslisting/
Alby
Mai provato ma tentar non nuoce 
Alby
[/quote]
L'ho installato, sembra di facile utilizzo per quanto riguarda l'immissione di eventi, purtroppo non è possibile aggiungere immagini.
Piccolo problema... non riesco a visualizzarlo all'interno delle pagine.
Ho provato con queste stringhe ma nulla ...
{cms_module module="EventsListing" template="mytemplate" cutoff="30" sortdesc="true"}
{cms_module module="EventsListing"}
Dove sbaglio

Alby
[/quote]
L'ho installato, sembra di facile utilizzo per quanto riguarda l'immissione di eventi, purtroppo non è possibile aggiungere immagini.
Piccolo problema... non riesco a visualizzarlo all'interno delle pagine.
Ho provato con queste stringhe ma nulla ...

{cms_module module="EventsListing" template="mytemplate" cutoff="30" sortdesc="true"}
{cms_module module="EventsListing"}
Dove sbaglio

Abilita il debug in config.php e guarda se vi sono erroricimberio wrote: Dove sbaglio![]()
Alby
cimberio wrote: L'ho installato, sembra di facile utilizzo per quanto riguarda l'immissione di eventi, purtroppo non è possibile aggiungere immagini.
Se vuoi editare con TinyMCE (quindi inserimento immagini e formattazione testo) puoi provare Sendeplan che è la base di EventListing
Ciao
blast
EDIT:
Se vuoi abilitare l'editor WYSIWYG anche in EventListing devi modificare nel file /modules/EventsListing/action_admin_addevent.php
la parola false con true.72 $smarty->assign('input_long', $this->CreateTextArea(false, $id, $long_desc, 'long_desc'));
Last edited by blast2007 on Fri Aug 15, 2008 3:01 pm, edited 1 time in total.