Ciao a Tutti !
sono alle prese con SHOP made simple e Cart made simple ....
espongo:
vorrei creare un semplice catalogo di prodotti e la possibilità di aggiungerli ad un carrello.
ho scaricato i 2 moduli citati sopra ...poi ho scoperto che dovevo scaricare anche front end...fatto
(perchè poi io non vorrei dover far loggare nessuno - al massimo solo dopo che hanno visto il catalog )
morale il catalogo funziona...(è bruttino ma vedrò di porre rimendio) però proprio non si collega al cart
cioè si si mette add to cart ... ma poi dice così
No template passed from page and no default template available.
Please inform webmaster.
sono a terra..... non riesco neanche a trovare il forum o la documentazione che ne parla....
ogni vostra dritta è la benvenuta.
grazie.
[PROBLEMA GROSSO ]come far funzionare CART e Product ? un carrello impossibile
Moderator: magallo
[PROBLEMA GROSSO ]come far funzionare CART e Product ? un carrello impossibile
Last edited by liza on Wed Jul 30, 2008 2:06 pm, edited 1 time in total.
-
- Forum Members
Re: [PROBLEMA] come far funzionare CART made simple ? un carrello impossibile
in effetti la soluzione del modulo CART non è delle migliori o comunque più semplici da configurare e gestire.
Proprio per questo io sto utilizzando la soluzione proposta anche in questo post
http://forum.cmsmadesimple.org/index.ph ... 020.0.html
che abbina il modulo Cataloger al carrello elettronico messo a disposizione da paypal. La soluzione è semplice ma molto efficace e richiede pochissimo tempo per la configurazione. Unico neo che permette il pagamento e quindi la conclusione dell'acquisto esclusivamente via paypal o carta di credito.
Nel post ci sono anche alcuni siti esempio realizzati con questa tecnica che permettono di capare praticamente il risultato finale.
Proprio per questo io sto utilizzando la soluzione proposta anche in questo post
http://forum.cmsmadesimple.org/index.ph ... 020.0.html
che abbina il modulo Cataloger al carrello elettronico messo a disposizione da paypal. La soluzione è semplice ma molto efficace e richiede pochissimo tempo per la configurazione. Unico neo che permette il pagamento e quindi la conclusione dell'acquisto esclusivamente via paypal o carta di credito.
Nel post ci sono anche alcuni siti esempio realizzati con questa tecnica che permettono di capare praticamente il risultato finale.
Re: [PROBLEMA] come far funzionare CART made simple ? un carrello impossibile
grazie ....ma è tutto inutile ....
sono troppo incapace... ho seguito le istruzioni anche in uk per mettere product e cart ma io i loro template non so neanche dove metterli....andranno in un nuovo template o forse dentro content....
bhòòòòòò è deprimente
pensavo fosse davvero Made Simple....ma invece ha scardinato anche le mie poche conoscenze in PHP e Mysql.

bhòòòòòò è deprimente
pensavo fosse davvero Made Simple....ma invece ha scardinato anche le mie poche conoscenze in PHP e Mysql.