1.4 beta

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
alby

1.4 beta

Post by alby »

E' uscita la 1.4 beta

Questo è un grosso salto per la 1.X tanto è vero che se la 2.0 non fosse in cantiere credo che avrebbe preso questa numerazione.
GROSSE novità in ordine di importanza (secondo me):
- Corretti alcuni bachi delle versioni precedenti
- Installazione multilingua con maggiori controlli e richieste (anche più stringenti) e qui mi prendo anche le colpe se non funziona bene ....
- Caching degli stylesheet. Questo dovrebbe incrementare le prestazioni (e non di poco perchè è sempre stato un collo di bottiglia per CMSMS)
- Controllo di manomissione dei file, per SCOPRIRE rapidamente un possibile hackeraggio del sito (System Verification)

Ho sviluppato anche il System Information e mi raccomando DA USARE sul forum il Visualizza report testuale

questo è anche un arrivederci perchè non so se riuscirò a contribuire per i prossimi 15 giorni, quindi fate i bravi  ;)

Alby
mox
Forum Members
Forum Members

Re: 1.4 beta

Post by mox »

eccellente,
caching, controlli manomissioni e log migliorati...
attendiamo con ansia la stabile

a presto e buone vacanze
MoX
horus
Forum Members
Forum Members

Post by horus »

C'è un errore nella traduzione italiana della pagina principale dell'amministrazione, dovrebbe essere la chiave warning_mail_settings che contiene " al posto di ", di conseguenza il link risulta inutilizzabile.
alby

Post by alby »

horus wrote: C'è un errore nella traduzione italiana della pagina principale dell'amministrazione, dovrebbe essere la chiave warning_mail_settings che contiene " al posto di ", di conseguenza il link risulta inutilizzabile.
E' un vecchio problema in Translation Center ma dovrebbe essere risolto con l'uscita della 1.4 definitiva

PS: Chiedo a tutti i traduttori italiani se potevano contribuire, nei limiti di tempo, nella traduzione prima della uscita definitiva della 1.4 (non so se questo fine settimana o il prossimo)

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”