Re: Domanda
Moderator: magallo
Vorrei un informazione a voi esperti , domani andro' a farmi fare un sito da un web master lo faccio in flash o in html, ma i template proposti non sono un granchè ci sono delle alternative valide a livello di grafica? vorrei un consiglio. grazie
Non mi sembrava particolarmente azzeccata la tua domanda in quel topic .....saro wrote: Vorrei un informazione a voi esperti , domani andro' a farmi fare un sito da un web master lo faccio in flash o in html, ma i template proposti non sono un granchè ci sono delle alternative valide a livello di grafica? vorrei un consiglio. grazie
Hai visto sul sito dei temi?
Il sito in flash è in genere molto carino ma meno pratico poi per le modifiche ed in questo caso poi che è un CMS ...
Comunque se il grafico (non il web master) è bravo non dovrebbero esserci problemi per il layout (a meno che non si parli di siti accessibili per cui flash è escluso)
Alby
scusa alby ma non sono pratico ma nei temi non riesco a scricare quelli in zip gli altri hanno sempre qualche errore, non esistono altri template anche a pagamento?
Ho cancellato l'altro post, no a doppi messaggi....saro wrote: scusa alby ma non sono pratico ma nei temi non riesco a scricare quelli in zip gli altri hanno sempre qualche errore, non esistono altri template anche a pagamento?
QUALSIASI template o pagina web la puoi trasformare in un template di CMSMS (vedi il filmato 3 per un esempio di un template prelevato da un sito).
Gli zip sono più laboriosi perchè devi fare copia incolla i css, copia incolla in un nuovo template, associare i css al template e mettere le immagini al posto giusto, non che sia un problema (in 10 minuti si fa tutto) però bisogna leggere bene
Per gli XML strano, non dovrebbero esserci problemi. Che errore c'è?
Alby
Last edited by alby on Wed Jul 09, 2008 10:56 pm, edited 1 time in total.