io ho provato a mettere il tag {news modules="news"} ma mi ha sputato in un occhio con un erroraccio Smarty

Moderator: magallo
Non riesco a controllare ora ma se non sbaglio search cerca anche per default nelle newsprotempore wrote: come si fa a far cercare {search} anche nelle news?
in effetti adesso funziona... non ho cambiato nulla del codice, ho solo cliccato su: "Reindicizza tutto il contenuto" nelle opzioni di "Search"...alby wrote: Non riesco a controllare ora ma se non sbaglio search cerca anche per default nelle news
Alby
Dovrebbero (così come anche le modifiche), a meno che non ci sia un errore nel codice News.protempore wrote: questo vuol dire che le nuove news inserite non sono indicizzate?
ho provato a inserire una nuova news... la ricerca funziona... credo che l'arcano sia stato dovuto al fatto che avevo importato nella tabella news via phpMyAdmin le news di un vecchio sito e non le avevo inserite da CMSMS...alby wrote:Dovrebbero (così come anche le modifiche), a meno che non ci sia un errore nel codice News.protempore wrote: questo vuol dire che le nuove news inserite non sono indicizzate?
Dovresti provare con debug abilitato nel config.php se dopo una nuova news nell'aelenco delle query sottostanti c'è un INSERT/UPDATE alle tabelle module_search
Alby
aaaaaahhhhh, mancava un pezzoprotempore wrote:ho provato a inserire una nuova news... la ricerca funziona... credo che l'arcano sia stato dovuto al fatto che avevo importato nella tabella news via phpMyAdmin le news di un vecchio sito e non le avevo inserite da CMSMS...alby wrote:Dovrebbero (così come anche le modifiche), a meno che non ci sia un errore nel codice News.protempore wrote: questo vuol dire che le nuove news inserite non sono indicizzate?
Dovresti provare con debug abilitato nel config.php se dopo una nuova news nell'aelenco delle query sottostanti c'è un INSERT/UPDATE alle tabelle module_search
Alby
porta pazienza... sono solo un apprendista stregone...alby wrote: aaaaaahhhhh, mancava un pezzo
Alby